la Carpisa Yamamay Napoli domani contro Siena

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

PIRONE22_thumb_medium250_171Dopo una settimana di pausa la Carpisa Yamamay Napoli torna in campo. La squadra napoletana giocherà domani alle 15 al campo del Castello di Baia contro il Siena nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile.

Una partita che sa di rivincita per la formazione partenopea, che nella sfida d'andata in Toscana è stata raggiunta sull'1-1 in pieno tempo di recupero. L'obiettivo è quello di continuare a conquistare risultati positivi dopo la striscia di 8 vittorie consecutive ottenute dalle "tartarughine" nel 2011, per continuare a sognare l'aggancio alla coppia di testa Pordenone-Riviera di Romagna (distanti 8 e 6 punti), che hanno giocato una partita in più.

Agli ordini del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l'intera rosa al completo, con il rientro in giornata del difensore Paola Di Marino, reduce dalle gare di qualificazione europea della nazionale under 17 in Repubblica Ceca. In grande spolvero, nel corso della settimana, anche il bomber Valeria Pirone, pronta a dare il suo contributo nello sprint finale del campionato: "C'è grande concentrazione e le ragazze sono molto motivate – spiega il tecnico, Peppe Marino – sappiamo di non poter sbagliare fino a fine stagione ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e l'autostima cresce dopo ogni partita. Il Siena è una squadra ostica, ma come sempre giocheremo per vincere".