Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L’Imolese torna dalla trasferta umbra con un punto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


casacciE domenica, per l'ultima di campionato, arriva a Imola il fanalino di coda Marsala per un match da vincere per chiudere in bellezza il primo torneo di A2. Il pareggio di ieri è giusto al termine della classica partita da fine stagione, senza tanti tatticismi e con un po' di turnover da tutte e due le parti. Il primo tempo è di marca locale, le perugine hanno uno dei miglior centrocampisti del

campionato (Natalizi) e la coppia d'attacco (Principi - Pugnali) che è giovanissima e con un grande futuro davanti. Nella ripresa la reazione ospite è veemente e per poco non ha portato al successo con l'occasione mancata da Laura Dubbioso.

Venendo alla cronaca, all'8' Natalizi mette in mezzo, a centro area Casacci scivola e lascia



indisturbata Principi che da pochi passi realizza la rete dell'1-0. Tre minuti dopo Cimatti lancia lungo per lo scatto di Mantovani ma il portiere locale Cucchiarini chiude in uscita.

Al 23' Cimatti recupera un pallone sulla destra, converge al centro e con un tiro a giro cerca il palo lontano ma palla termina sul fondo.

Nella ripresa, al 2', il Perugia raddoppia: Santacroce serve Natalizi che in diagonale batte Bonaventura. Un minuto dopo Natalizi offre un gran pallone a Principi, Spada è provvidenziale in

chiusura. Al 10' una punizione dai 20 metri di Xhaxho coglie impreparato il porteire umbro e l'Imolese accorcia. Subito dopo un'azione in fotocopia porta al pareggio: punizione di Xhaxho, Cucchiarini non trattiene e da due passi Casacci sigla il 2-2. Al 41' una magia di Cimatti libera Dubbioso a tu per tu con il portiere ma la punta rossoblù si divora la rete.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!