Giovedì, 24 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Orgoglio e dignita’ Enodoro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


enodoro-Marsala-al-Benelli-di-RavennaAncora una sconfitta per il calcio femminile ENODORO MARSALA che esaurisce le partite casalinghe di questo "dannato" 2010.2011. Opposta alle brindisine del Francavilla Fontana, l'ENODORO ha cercato in tutti i modi di tenere testa alle più quotate avversarie, ma l'assenza della Montalbano, le precarie condizioni fisiche della Anteri e della Mustacchia, e con qualche atleta con la testa altrove, rendevano quasi impossibile l'impresa.

Nonostante tutto la squadra lilibetana ha giocato a viso aperto, creando qualche buona palla goal e subendo la prima rete nel momento meno opportuno.



"Lo sport è come il vino – esordisce il tecnico azzurro Peppe Chirco - qualche "annata" è ottima, qualche altra buona, qualche altra disastrosa. Dopo due anni di "ottimo vino" ci è toccato l'anno disastroso e da gente di sport non facciamo drammi e ne accettiamo le conseguenza. Mettiamo un bel punto e voltiamo pagina, pronti a ricominciare un nuovo ciclo."

Da segnalare, nella gara con il Francavilla, persa per 4 a 0, l'esordio della baby Irene Galfano dal primo minuto, e l'ingresso delle altre due giovanissime Morena Baita e Sofia Campanella, quest'ultima, appena quindicenne, portiere dal fisico possente su cui la società punta moltissimo per il futuro.

Adesso il calcio femminile ENODORO sarà impegnato, domenica prossima, nell'ultima giornata di campionato, fuori casa, a Imola, contro una squadra già da tempo salva e che ha disputato un tranquillo campionato. Poi il rompete le righe e l'arrivederci al prossimo anno ...

L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri

Responsabile Area Stampa e Comunicazione
349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!