Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Alessandria - Como 2000 1-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Como2000_20102011_thumb_medium600_251Basaluzzo (AL).La Como 2000 incontra al comunale l'Alessandria nella penultima giornata del campionato di Serie A2 girone A. Pomeriggio caldo ,terreno in buone condizioni, spettatori 115.  Dopo un inizio di gara di studio,sono le lariane al 16' a passare al primo vero affondo della gara.

Carminati si libera sulla sinistra e mette in mezzo per Nespoli che superato il diretto avversario si trova di fronte a Pagliassotto e la trafigge con un chirurgico rasoterra.
Le comasche proseguono nella spinta e trovano subito il raddoppio con Fusetti.Angolo di Pellizzoni dalla destra che attraversa l'area e viene raccolto da Nespoli che rimette in mezzo il pallone sul quale si avventa Fusetti che di esterno destro devia in rete.Per lei prima rete stagionale in campionato.
Nonostante il doppio svantaggio,le piemontesi non demordono e vanno vicine al gol con Sosso la cui conclusione colpisce la traversa e viene raccolta da Giuliani.
Al 65' l'Alessandria accorcia con Draghi che trasforma il penalty concesso per fallo su Di Stefano.
Gli spettri della gara di andata fanno capolino, ma questa è un'altra storia e la squadra si ricompatta subito non rischiando più nulla ed andando a chiudere definitivamente la gara all' 80 con Coppola che raccoglie il traversone dalla sinistra di Pellizzoni e supera l'estremo difensore delle grigie con un pallonetto.

Al triplice fischio del direttore di gara grande soddisfazione in casa lariana per aver portato a casa altri tre punti fondamentali per la meta finale.

Alessandria: Pagliassotto,Delodi,Lardo,Draghi,Rigolino,Mensi,Di Stefano,Lupi, Sosso,Montecucco,Ragno.
All.Fossati.

COMO 2000: Giuliani,D'andolfo,Nava,Oliviero,Bertoni,Fusetti,Nespoli (68' Erba), Ambrosetti,Coppola,Carminati (85' Roncoroni),Pellizzoni (85' Prati).



All. Targa

Marcatori: 16' Nespoli , 20' Fusetti,, 60' Draghi (R), 85' Coppola.

Arbitro: Haghighat di Imperia. 

Campionato ancora apertissimo con il Milan a tre lunghezze di distanza.

Domenica 15-05 alle ore 15.00 presso il Centro sportivo di Pontelambro andrà in scena la gara che vale una stagione:

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!