Salento sconfitta a Roma

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
salento_donne_thumb_medium150_99La Salento Donne torna dalla Capitale con una sconfitta che complica il cammino delle giallorosse verso la conquista della salvezza. Ora, a 180' dalla fine delle ostilità, capitan D'Amico e compagne si ritrovano all'ultimo posto in classifica in compagnia del Castellana. Nelle ultime due giornate, la Salento Donne giocherà in casa contro il Campobasso (1° maggio) e poi in trasferta proprio sul campo del Castellana (8 maggio). La situazione in coda è alquanto ingarbugliata visto che ci sono da giocare ancora tre scontri diretti:

Cosenza-Castellana, quindi Castellana-Salento Donne e Real Marsico-Cosenza.

Come è noto a retrocedere sarà solamente l'ultima in classifica per cui la salvezza si deciderà sul filo di lana. Può considerarsi già salvo il Campobasso che avendo quattro punti di vantaggio sulle ultime in classifica è agevolato nel compito proprio dai tre scontri diretti che lo mettono al sicuro da qualsiasi rischio. Ricordiamo che la coda della classifica vede il Campobasso a

16 punti (giocherà con Salento Donne e Civitavecchia), quindi il Cosenza a 15 (Castellana e Marsico), Real Marsico a 14 (Camaleonte e Cosenza), Salento Donne (Campobasso e Castellana) e Castellana (Cosenza e Salento Donne) a 12.

RES ROMA 4

SALENTO DONNE 0

Res Roma: Morelli, Catania, Silvestri, Quarticelli, Ceccarelli, Mostarda, Fracassi, Antignozzi, Nicosia, Nagni, Corradino (30' pt Cara). A disposizione:

Nseka, Cortelli, Cortese, Inchingolo. All. Melillo.

Salento Donne: Ambrosino, Accogli, Primitivo, Mancarella, Longo, Paolo, D'Amico, Secondo, Costa (18' st Panico), Pindinello, Bergamo (20' st Dollorenzo). A disposizione: De Matteis, Indino. All. Palma Francesco (squalificato, in panchina Indino).

Arbitro: Rossi di Roma 2.

Marcatrici: nel pt 2' Nagni; 5' st Fracassi; 25' Nicosia; 43' Nagni.