Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Missione compiuta.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


salento_donne_thumb_medium150_99La Salento Donne conquista la salvezza nel campionato di serie B di calcio femminile al termine di una stagione cominciata decisamente in salita per le giallorosse. Basta dire che alla vigilia dell'ultima giornata del girone di andata, le giallorosse erano relegate all'ultimo posto in classifica con 1 solo punto e alle spalle del Castellana con 7. La rimonta della Salento Donne porta la firma di un gruppo inteso come società, staff tecnico, squadra e tifosi; nessuno ha lesinato impegno al fine di tagliare l'agognato traguardo della salvezza. "Una salvezza a costo zero - sottolinea il presidente Lino De Lorenzis - considerato che le uniche spese sostenute sono relative alle trasferte, all'iscrizione al campionato e all'affitto dei campi di allenamento e delle gare ufficiali.
Ringraziare le ragazze è il minimo che possa fare in questo momento, del resto la crisi che attanaglia economica l'intero Paese ha notevolmente condizionato anche le attività dilettanstiche come la nostra. Non bisogna dimenticare che al termine della passata stagione ben quindici club sono stati costretti a rinunciare alla partecipazione ai campionato nazionali e per noi è stato già un successo partecipare al campionato di serie B a undici anni dalla fondazione del club". Del futuro il presidente De Lorenzis preferisce non parlare, almeno per il momento. "Adesso vogliamo goderci questa salvezza che è stata sofferta quanto meritata. Poi, sarà giusto festeggiarla nel modo migliore dopodiché si potrà cominciare a guardare alla prossima stagione. Quel che sento di promettere adesso è l'impegno a portare sempre in alto i colori del Salento".
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!