Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Gordige – Inter Milano 2-0

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


gordigemagico577Partita bella e combattuta l'ultima di campionato con il Gordige che , tra le mura amiche e difronte ad un bellissimo pubblico che ha vestito di bianco-azzurro lo stadio del via Spalato, vuol far bella figura e vincere l'intera posta in palio.

Il Gordige parte in quarta e si spinge subito in area avversaria con Marangon e Longato ben servite dal centrocampo, pressione e netto predominio ed all'11' Longato mette dentro un pallone recuperato da Marangon.

Sull'1-0 il Gordige spinge ancora e con Balasso che spinge Longato va spesso in area con pericolo per l'Inter, così Melato che di testa ci prova sempre e mette di poco a lato. Purtroppo l'Inter non riesce a dispiegare il suo potenziale ed è costretto a rincorrere il Gordige commettendo qualche fallo sanzionato dall'arbitro estremamente fiscale. Tocca a Tosini farne le spese e dopo l'ammonizione le tocca la seconda ammonizione sulle proteste per un fallo commesso su Amidei, che l'arbitro non accetta.



Siamo comunque alla fine del primo tempo e alla ripresa l'Inter non si abbatte e prova a raddrizzare la partita, ma sono del Gordige le azioni più pericolose e Longato prima, Piron poi, mancano il due a zero, mentre per l'Inter ci prova con Thisler che sfiora il palo al 6'. Girandola di sostituzioni e un po' di tensione animano la fine della gara con una giocatrice dell'Inter che viene espulsa dalla panchina.

Gli ultimi minuti vedono però il Gordige ancora in avanti e Longato prima si allunga una palla a tu per tu col portiere e poi segna il 2 a 0 scartando anche l'ultimo difensore.

La gara e il campionato esaltante finiscono con lo show di Longato, ma gli 11 leoni in campo e gli altri in panchina, sono stati tutti autori delle 69 reti, dei 49 punti e delle 22 partite lottate fino in fondo con tutta la grinta del mondo!

Gordige 49, Inter 46 ...grande carosello nel centro di Cavarzere e festa finale al via Spalato con la gioia della vittoria e del domani, della A2 e tutto quel che ne consegue... ci si preoccuperà più avanti.

ASD Gordige CR – Femminile Inter Milano            2-0

Gordige CR: Bertocco M., Cecchetto A., Sacchetto C., Melato A., Bovolenta A., Balasso C., Marangon A.(60' Piron), Andreasi I. , Biscaro M.G.( 80'Rizzatello), Amidei S., (54' Piron)

A DISPOSIZIONE: Mazzucco M., Scalingi A., Campi V., Piron L., Rizzatello P.

ALLENATORE: Babetto Giannino

Inter: Rottoli, Piccolo, Gusso, Nencioni, Tosini, Asperti, Thisler (46' Dargenio), Rossivalle (60' Calvo), Baresi, Tolda, Bianchessi

A DISPOSIZIONE: Cazzaniga, Arcaini, Dargenio, DeLuca, Savarese, Calvo, Baccarani

ALLENATORE: Malgeri

Ammoniti: 37' Tosini

Marcatori: 1T) 11' Longato   2T) 45' Longato

Espulsi: 45' Tosini (I) 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!