Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IL CASTELVECCHIO SALE IN A2

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 


castelvecchio20102011La promozione dopo la vittoria sull'Olimpia-Vignola
Sofferta, ma meritata promozione in serie " A2" per le ragazze del Castelvecchio Calcio Femminile cui va un caloroso applauso dopo la vittoria dell'8 maggio a Vignola contro l'Olimpia-Vignola (1 – 4). Questa la formazione uscita vittoriosa: Pacini, Baiocchi, Gnoli, Balacchi (57' Cignali), Paganelli, Canini, Benini, Teodorani, Farnedi (66' Fusconi), Lisi (80' Amaduzzi M.), Guidi. A disposizione Bizzochi, Amaduzzi A., Fusconi, Cignali, Amaduzzi M., Fiorenza, Tani.

Un applauso anche alle atlete che hanno giocato meno, ma sempre indispensabili come Laura Fiorenza, Alessandra e Martina Amaduzzi, Nicol Fusconi, Stefania Bizzocchi, Carla Castellucci, al Mister Jacopo Leandri, al Vice Massimo Ricci, al preparatore dei portieri Giuseppe Bonifacio che hanno sempre creduto nel gruppo, al segretario Daniele Frani, ai sempre presenti accompagnatori nonché dirigenti Giorgio Gozzi, Gianni Angeli, Stefano Amaduzzi, Filiberto Guidi, Roberta Ridolfi, Marisa Garattoni, Franco Scolozzi, Fausto Morelli e Giovanni Gualtieri che hanno fatto si che questa bella meta si sia potuta raggiungere.

In bocca al lupo a tutto il movimento del calcio femminile e un FORZA CASTELVECCHIO anche dall'Amministrazione Comunale di Savignano sul Rubicone nella persona del Sindaco Elena Battistini e dell'Assessore allo Sport Piero Garattoni che esprimono le più vive congratulazioni per la promozione ottenuta e i complimenti alle atlete e a tutto il personale tecnico e dirigenziale dell'A.s.c.a Casltevecchio.

"Questo è un successo – dichiara l'Assessore Piero Garattoni – che conferma la volontà, la tenacia e la solidità dell'Associazione. I nostri complimenti non vanno solo al risultato sportivo ma sono un riconoscimento anche all'impegno profuso sul versante sociale ed aggregativo giovanile da Manuela Vincenzi e Massimo Magnali, da 27 anni al timone della società".



"Questa promozione – conclude il Sindaco Elena Battistini – fa onore alla città di Savignano sul Rubicone e alle donne che dimostrano come sempre costanza, caparbietà e voglia di vincere anche in condizioni non sempre semplici. Sono personalmente vicina a questa squadra cui faccio un grandissimo in bocca al lupo per le prossime competizioni. Come Amministrazione Comunale cercheremo di fare il possibile per sostenere l'Asca Castelvecchio".

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!