OLIMPIA FORLI - IMOLESE 2 - 2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il primo impegno ufficiale dell'Imolese femminile guidata da mister Ademaro Mosconi si conclude con un pareggio (2-2). Nel primo turno di Coppa Italia le rossoblù sono fermate in trasferta dall'Olimpia Forlì. Domenica prossima alle 15 al campo Bacchilega, in Pedagna è in programma l'incontro di ritorno. La vincente incontrerà chi la spunta tra Packcenter e Vignola che hanno pareggiato 1-1 il match di andata.
Tornando a ieri, la squadra forlivese passa in vantaggio a metà del primo tempo ma un uno-due firmato Giulia Baldini, classe '94, e Aida Xhaxho, classe '93, due new entry in rossoblù, ribalta il risultato. Nella ripresa l'Imolese cala parecchio perché i carichi di lavoro si fanno sentire e a un quarto d'ora dalla fine l'Olimpia pareggia su calcio di punizione.

Da segnalare che la squadra del presidente Milena Gandolfi non ha potuto schierare Caterina Dattilo e Marika Zinelli, infortunate, Romina Sbrescia, Simona Cimatti e Parvin Baharvand per motivi personali.

In vista dell'inizio del campionato previsto per domenica 26 settembre l'Imolese si è rinforzata con la punta, Emma Mantovani, classe '92, dal Bardolino,  il difensore Miriam Savini, classe '93, in prestito dal Ferrara, e l'attaccante Laura Dubbioso, classe '95, oltre alle marcatrici con l'Olimpia, già citate.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd