CAMBIA LA CATEGORIA...MA NON IL RISULTATO

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Comincia alla grande la stagione 2010/2011 per il Camaleonte calcio femminile di mister Scuto che disputando un'ottima gara porta a casa la prima vittoria stagionale.

Cambia appunto la categoria ( si affrontava una squadra di serie b, il Real Cosenza) ma non cambia il risultato, 1-0 per le rossoazzurre, rete messa a segno con un preciso pallonetto dal limite area di Lia Rapisarda. È il camaleonte a fare la partita sin dall'inizio, anche se ancora le gambe sono un pò pesanti a causa dell'intensa preparazione estiva. Il goal come detto arriva al 25' con un pallonetto dell'attaccante più prolifico del Camaleonte nella scorsa stagione, Lia Rapisarda(25 reti per lei) che comunque continua a provarci per tutta la partita sfiorando più volte la rete.

Il Camaleonte domina rendendosi più volte pericoloso e il Real Cosenza riparte in contropiede, non riuscendo però a creare veri pericoli se non in una o due occasioni, una per tempo.Il morale é alto dopo questa prima vittoria, ma sicuramente come detto da mister Scuto non bisogna montarsi la testa anzi bisogna tenere i piedi ben saldi in terra, prima per passare il turno in coppa e poi per iniziare alla grande un campionato difficile e impegnativo come quello della Serie B. Siamo sicuri, comunque, che queste ragazze anche quest'anno sapranno stupirci, come hanno sempre fatto nella scorsa stagione.