Impavide e determinate!

Stampa

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa6Inter e Gordige danno vita ad un girone ricco di emozioni e di grandi prestazioni, non da meno l'Orobica che però ha avuto qualche disattenzione forse dovuta alla stanchezza "psicologica e fisica" dovuta ad un rientro nel campionato in corso! Inter che procede la squadra veneta di un punto mentre le bergamasche rincorrono a -6 dalla capolista. Orobica che è stata fermata in casa del Valpo Pedemonte, altra squadra dall'ottimo potenziale che deve fare i conti anche con un punto di penalizzazione. Non ci possiamo dimenticare del Real Meda che domenica ha battuto il Vittorio Veneto che non è squadra facile da affrontare. Le brianzole hanno rifilato un secco tre a zero che la dice tutta.


Seguono Brixen e Mestre che domenica hanno dato vita ad un match aperto a tutte le soluzioni e finito con un bel pareggio. Se ci affacciamo dall'Orobica in terza fila a 35 punti vediamo 4 squadra in due punti, tutte che lottano per l'ultimo posto verso l'anticamera del paradiso terrestre: Real Meda, Valpo Pedemonte, Brixen e Mestre.
Cade ancora l'Union Villanova sotto i colpi delle padovane dello Zensky ma forse un pareggio poteva essere più giusto, questo è il calcio! Villa che sta attraversando un periodo di smarrimento ma rimane lontana dal rischio retrocessione che vede in ballo Le Maddalene e il Caprera. I pronostici di salvezza vanno tutti verso le isolane anche se la squadra trentina ha dimostrato in miglioramento nelle prestazioni.
Per la cronaca, l'Inter ha battuto Le Maddalene per 2 a 0 con reti di Tolda e Bianchessi mentre il Gordige ha fatto rifilato 8 reti al Caprera che non è stato a guardare segnando due volte. Grazie alla collaborazione di un anonimo a questo giro abbiamo i gol del Gordige: 3 goal LONGATO, 2 goal PIRON, 1 goal MELATO, 1 goal CERATO, 1 goal BALASSO.

 

domenica, 03 aprile 2011

15:00 Hr.  VALPO PEDEMONTE-CAPRERA-:-
15:00 Hr.  VITTORIO VENETO-MESTRE 1999-:-
15:00 Hr.  BRIXEN OBI-LE MADDALENE-:-
15:00 Hr.  ZENSKY PADOVA-REAL MEDA-:-
15:00 Hr.  GORDIGE-UNION VILLANOVA-:-
15:00 Hr.  OROBICA-INTER MILANO-:-

Nel prossimo turno le attenzioni sono puntate tutte sul big match tra Orobica e Inter. Ne potrebbe approfittare il Gordige che ospita l'Union Villanova a meno che non si abbia una prova d'orgoglio delle "Villanovesi"

Comunicato a tutte le società di serie B:

per colpa di alcune società che non capiscono l'utilità di fornire i dati delle partite per la divulgazione sul network 7Gold, ed essendo, troppo spesso, costretto a rincorrere dirigenti o presidenti che non rispondono, ho deciso, mio malgrado, di sospendere la pubblicazione in TV delle marcatrici dei gironi di serie B. Non è professionale ne per me ne per la TV, che ci concede lo spazio durante la loro trasmissione DIRETTA STADIO ogni domenica sera - con oltre 1 milione di telespettatori - che io diffonda i nomi delle marcatrici incompleti. E' una brutta reclame che si fa a tutto il movimento del calcio femminile e ritengo sia meglio evitare. Mi chiedo cosa succederà l'anno prossimo quando alcune di queste squadre saranno promosse in A2, che pena! Questi pochi dissidenti che continuano a ostacolare la crescita del movimento non meritano di partecipare ad un campionato Nazionale.  Basta un sms alla fine dei due tempi per dare risultato e marcatrici.
Ci tengo, però, ad informarvi che tutte le squadre in serie A2 a parte Oristano, Milan, Tradate e Pink Sport,  collaborano minuto per minuto a questi servizi e devo dire che per me è un'esperienza emozionante collaborare con queste società e dare un servizio in tempo reale utile durante le partite oltre alla visibilità e alla possibilità di inserire gratuitamente un vostro sponsor accanto al nome della società durante lo scorrere dei risultati. Ma forse a certe società non interessano i soldi!

Ringrazio tutti i dirigenti delle squadre e le calciatrici che collaborano al live scores e mi sento in dovere di contraccambiare oltre la diffusione in Tv dei risultati e classifiche che ci è permessa dal presidente della DCF Padovan, direttore di 7Gold -  vorrei scusarmi per questa mia decisione, realizzando, su richiesta A TUTTE LE SOCIETA' che collaborano il proprio SITO WEB PROFESSIONALE GRATUITO con dominio personalizzato, spazio illimitato e posta elettronica GRATUITO PER 1 ANNO (365 GIORNI) A breve darò notizia di questa mia offerta con un articolo. Spero che sarà cosa gradita.

Walter Pettinati