Brescia, Giovanissime, Pulcine e Csi

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166GIOVANISSIME – Le giovanissime con un perentorio 4 a 1 in casa del Fiammamonza vendicano (solo in parte) la sconfitta dello scorso anno che gli costò la vetta della classifica. Le rondinelle giocano benissimo e al 15' si portano in vantaggio con Barbi, che sfrutta al meglio un uno-due con Mottinelli, e deposita in rete. Passano 6 minuti e arriva il raddoppio: Saetti si invola sulla fascia, crossa bene per Mottinelli che di precisione insacca il 2 a 0. Nella ripresa il Brescia non si ferma e al 13' Piovani fa tris con un tiro secco dal limite. Al 25' Zonaro parte in solitaria, salta il difensore e con freddezza batte per la quarta volta l'estremo del Monza. Allo scadere c'è anche il tempo per il gol della bandiera per il Fiamma. Continua l'inseguimento all'Inter capolista...

ESORDIENTI – La sfida con il Real Rovato valevole per la 12^ di Campionato è stata rinviata per impraticabilità di campo.

PULCINE – Partita sfortunata per le più piccole di casa Brescia che, in casa del Castegnato perdono 3 a 0. Prova durissima per le pulcine, che su un campo pesante e con un freddo gelido non riescono a ribaltare l'andamento del match. I tre tempi finiscono con il risultato di 1-0, 2-0 e 4-0. Una sconfitta pesante ma che ha tutte le attenuanti del caso.

CSI A 7 – Le ragazze di mister Romano non si fermano e vincono ancora una volta con un sonoro 10 a 3. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, le rondinelle nella ripresa iniziano a macinare gioco e guidate dal "Cobra" Dusi (in grande spolvero), portano a casa l'ennesima vittoria chele conferma in vetta alla classifica.

PRIMAVERA – Campionato fermo per la pausa natalizia