RES ROMA-PRIMADONNA FIRENZE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fattori-sauro-3Dopo la bella vittoria in trasferta nel dodicesimo turno di campionato con il Pordenone, è in programma domani mercoledì 12 Dicembre, una nuova trasferta per le ragazze del Primadonna che saranno di scena contro la formazione della Res Roma, nella gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia. La formazione giallorossa condotta da Fabio Melillo attualmente guida la classifica di serie A2 gir.D a punteggio pieno, con 34 reti segnate e due sole reti subite in sette partite disputate. Nei precedenti turni di coppa ha eliminato il Chieti (2-0) e il Perugia (3-1), formazione quest'ultima di categoria superiore.
Le viola dopo aver facilmente archiviato i primi due turni con Scalese e Jesina, si avvicinano a questa gara con molta attenzione e con la consapevolezza che sarà una gara difficile soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Questa gara infatti si colloca a cavallo di due partite fondamentali di campionato, la prima andata benissimo, che comunque ha fatto spendere risorse importanti alle viola, e l'altra che si disputerà sabato prossimo in casa contro il Chiasiellis, altro avversario diretto nella corsa alla salvezza in campionato, vero obiettivo stagionale per il Primadonna.

E' probabile dunque che in questa occasione mister Sauro Fattori dia più spazio a chi finora ne ha avuto meno in campionato, opportunità perfetta per motivare un gruppo numeroso, giovane e con tanta voglia di crescere e di emergere.

Arbitrerà il Sig. Paolo Battistelli della sezione de L'Aquila con fischio d'inizio alle 14:30 presso il presso il campo comunale "Ferraris" di Villanova di Guidonia.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Le altre gare in programma:
III° TURNO COPPA ITALIA - MERCOLEDI' 12 DICEMBRE 2012 ORE 14,30 Gara 1. ACP Cuneo S. Rocco Femminile-ASD Torres Calcio; 11/12 ore 14:00; Gara 2. ASD Real Arenzano CF-ASD Femminile Inter Milano – 22/12 ore 16:30; Gara 3. FCF Como 2000 ASD-ACF Brescia Femminile; Gara 4. ASD CF Bardolino Verona-ASD Mozzanica; Gara 5. ACFD Graphistudio Pordenone-ASD Gordige Calcio Ragazze ore 18:00; Gara 6. ASD Castelfranco CF-UPC Graphistudio Tavagnacco; Gara 7. ASD Res Roma-Primadonna Firenze; Gara 8. ASD Napoli CF e Altro-ASD CF Acese;