Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia, al via i quarti delle meraviglie!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coppaitalia-quarti-2013Con la fine dei campionati nazionali prende il via la bella stagione con il calcio femminile che continua la sua attività agonistica con la Coppa Italia, play out e fase finale del campionato Primavera e Juniores. Sabato alle ore 15 scendono in campo, per conquistarsi l'accesso alle semifinali di Coppa Italia, Brescia - Verona; Tavagnacco - Pordenone; Torres - Inter e Napoli - Res Roma trasmessa in diretta tv da professionecalcio.eu sui canali 843 e 918 del bouquet di Sky. Big match di giornata è senza dubbio lo scontro del Garda con le bresciane pronte a riscattare la sfortunata stagione e bissare il successo della Coppa Italia e un Verona in gran spolvero, orfano di Karlsson, ma concentrato a centrare un successo importante anche in vista della SuperCoppa Italiana.
Altra sfida interessante è il derby friulano tra il Tavgnacco, amareggiato per l'occasione sprecata a Sassari di rimandare lo scudetto allo spareggio, e il Pordenone, neo promossa in cerca di riscatto dopo una stagione discontinua tra bel gioco e scarsi risultati. La più brava del Friuli se la dovrà vedere con la vincente di Napoli - Res Roma. Sull'imbattuto terreno dello stadio Collana si affrontano la bella Napoli e la neo promossa Res Roma. Le Romane sembrano voler percorrere la stessa strada che nella passata stagione ha visto brillare la squadra partenopea e questa sfida è l'occasione propizia per misurare le proprie forze e lanciarsi con qualche mese d'anticipo nel calcio che conta. Per le napoletane è giunto il momento del riscatto dopo la sfortunata sconfitta nella finale della Coppa Italia contro il Brescia.
Il match sarà trasmesso in diretta TV da professionecalcio.eu sui canali 843 e 918 del bouquet di Sky che manderà in diretta TV anche l'incontro della semifinale che vedrà protagonista una squadra friuliana..
Dulcis in fundo.. la sfida tra la Torres delle 7 meraviglie e la neo promossa Inter. Un match che sulla carta vede tutti i pronostici in favore delle campionesse d'Italia che però dovranno fare i conti con la bella realtà milanese che vuol emergere e con un po di fortuna e tanta determinazione potrebbe fare uno sgambetto alle undici di Manuela Tesse e ripetere l'exploit dello scorso anno del Napoli.
Quattro match entusiasmanti per un sabato di gran calcio femminile... naturalmente, sempre in compagnia di www.calciodonne.eu con le dirette dei risultati..

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.