Da lunedì gialloblù nuovamente al lavoro per preparare la supersfida alla corazzata Torres.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coppa-Italia-vr-torres-ENNEKAPPADopo una domenica di riposo, e di festeggiamenti per la promozione in serie A dei cugini dell' Hellas Verona, le ragazze gialloblù si ritroveranno lunedì pomeriggio sul sintetico dello Stadio Olivieri di via Sogare per riprendere la preparazione in vista della grande sfida di Coppa Italia in programma sabato prossimo 25 maggio con inizio alle 16,00.
Per la semifinale unica ad eliminazione diretta arriverà in riva all'Adige la Torres dei record che ha appena conquistato l'ennesimo scudetto.
Un match che ricorda le grandi sfide del recente passato e dovrà decretare chi tra veronesi e sarde staccherà il biglietto per la finalissima della competizione tricolore ed affrontare la vincente tra Tavagnacco e Napoli.
Dopo una settimana a ranghi ridotti, a causa del raduno della Nazionale che ha coinvolto quattro gialloblù, le scaligere potranno nuovamente allenarsi a ranghi quasi completi.
Gabbiadini e compagne saranno sul campo tutti i pomeriggi fino all'appuntamento di sabato che sarà trasmesso in diretta televisiva.
"Professione Calcio Tv" ha ottenuto dalla Lega i diritti di trasmissione della gara in diretta. Il match andrà pertanto in onda sui canali Sky 843 e 918 in chiaro.
Si sta lavorando per poter proporre il match anche su piattaforma digitale terrestre.
Per promuovere la partita la società scaligera ha stampato un poster prodotto da Ennekappa – Nicola Iachelli con protagoniste alcune atlete: le svedesi Maria Karlsson e Stephanie Ohrstrom, l'italo canadese Alyssa Lagonia e l'italo tedesca Valentina Maceri. offrire la diretta gratuita anche su piattaforma digitale terrestre per il Veneto.

L'Ufficio Stampa