Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Coppa Italia, una vittoria per la finale.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


coppa-italia-semifinali-2013Quattro delle prime cinque classificate in campionato si contendono la semifinale dell'edizione 2012-2013 della Coppa Italia. Vigilia di grande attesa per le quattro protagoniste che domani alle ore 16.00 si affronteranno per dare vita a due match di alto valore tecnico, tattico e agonistico. 
Gli sportivi di calcio femminile, che non potranno recarsi presso i campi di gioco, potranno seguire le vicende delle due semifinali con la diretta tv di Verona - Torres e la radio cronaca web di Tavagnacco - Napoli.
Sul sintetico dello stadio Olivieri si rinnova la grande sfida tra il Verona e la Torres. Le veronesi, in netta ripresa, galvanizzate dalla bella vittoria contro il Brescia e con una Gabbiadini in gran spolvero dovranno fare i conti con le consolidate campionesse d'Italia, forti di un rendimento costante e sempre motivate per nuovi traguardi da conquistare. Un match che si deciderà sugli episodi con le veronesi più incisive e le sarde più concrete.
Tavagnacco - Napoli sarà, a mio avviso, una partita ricca di emozioni e occasioni da non sprecare per entrambi i sodalizi. Le napoletane di mister Marino hanno preprato questa sfida con la solita meticolosità, senza lasciare niente al caso, consapevoli del tasso tecnico delle friulane ma determinate a conquistarsi la seconda finale consecutiva con le padrone di casa alla ricerca di una vittoria prestigiosa a coronamento di un'ottima stagione che l'ha viste lottare fino alla fine per la conquista del tricolore. Una partita tutta da vivere... con la radio cronaca web di Marco Piva e Paolo Marcutti.
I favori del pronostico sono leggermente spostati su Torres e Tavagnacco ma i giochi sono aperti per tutte e quattro le squadre. 
La finale di Coppa Italia sarà disputata sabato 1° giugno 2013 alle ore 15,30 allo stadio comunale "Tullio Morgagni" di Forlì, sito in Viale Roma 128/b. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Verona - Torres sarà trasmessa in diretta TV sui canali sky 820 e 826
Tavagnacco - Napoli in diretta radio web sul sito ufficiale del Tavagnacco  

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!