Coppa Italia, una vittoria per la finale.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coppa-italia-semifinali-2013Quattro delle prime cinque classificate in campionato si contendono la semifinale dell'edizione 2012-2013 della Coppa Italia. Vigilia di grande attesa per le quattro protagoniste che domani alle ore 16.00 si affronteranno per dare vita a due match di alto valore tecnico, tattico e agonistico. 
Gli sportivi di calcio femminile, che non potranno recarsi presso i campi di gioco, potranno seguire le vicende delle due semifinali con la diretta tv di Verona - Torres e la radio cronaca web di Tavagnacco - Napoli.
Sul sintetico dello stadio Olivieri si rinnova la grande sfida tra il Verona e la Torres. Le veronesi, in netta ripresa, galvanizzate dalla bella vittoria contro il Brescia e con una Gabbiadini in gran spolvero dovranno fare i conti con le consolidate campionesse d'Italia, forti di un rendimento costante e sempre motivate per nuovi traguardi da conquistare. Un match che si deciderà sugli episodi con le veronesi più incisive e le sarde più concrete.
Tavagnacco - Napoli sarà, a mio avviso, una partita ricca di emozioni e occasioni da non sprecare per entrambi i sodalizi. Le napoletane di mister Marino hanno preprato questa sfida con la solita meticolosità, senza lasciare niente al caso, consapevoli del tasso tecnico delle friulane ma determinate a conquistarsi la seconda finale consecutiva con le padrone di casa alla ricerca di una vittoria prestigiosa a coronamento di un'ottima stagione che l'ha viste lottare fino alla fine per la conquista del tricolore. Una partita tutta da vivere... con la radio cronaca web di Marco Piva e Paolo Marcutti.
I favori del pronostico sono leggermente spostati su Torres e Tavagnacco ma i giochi sono aperti per tutte e quattro le squadre. 
La finale di Coppa Italia sarà disputata sabato 1° giugno 2013 alle ore 15,30 allo stadio comunale "Tullio Morgagni" di Forlì, sito in Viale Roma 128/b. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Verona - Torres sarà trasmessa in diretta TV sui canali sky 820 e 826
Tavagnacco - Napoli in diretta radio web sul sito ufficiale del Tavagnacco