Interviste post gara MOZZANICA-BRESCIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scarpelliniMozzanica - Terminato il derby lombardo tra Mozzanica e Brescia abbiamo avvicinato due delle protagoniste di questa sfida, terminata con la vittoria delle rondinelle di Milena Bertolini, Andrea Scarpellini del Mozzanica e Roberta D'Adda del Brescia:

A. S. : "Purtroppo come accade ultimamente le avversarie scendono e fanno goal, noi construiamo occasioni, ma prendiamo pali e traverse. E' un vero peccato perchè le opportunità le creiamo, così non va. Speriamo che prima o poi la fortuna giri anche dalla nostra parte. Oggi abbiamo perso un derby, ma dalla prossima partita dobbiamo rialzarci." (Nel riquadro Andrea Scarpellini. Foto da www.asdmozzanica.it)

roby daddaR. D. : "Abbiamo avuto un quarto d'ora finale nel quale purtroppo ci siamo schiacciate troppo indietro, però penso che nell'arco dei novanta minuti abbiamo dimostrato qualcosa in più, anche se il Mozzanica è una squadra tosta, che non molla mai, contro la quale fino al novantesimo è necessario essere sempre attente e concentrate." Rispetto ad esempio la gara dello scorso anno, terminata due a due, si ha l'impressione che oggi il Brescia sia una squadra diversa, più matura e consapevole della propria forza, sei d'accordo? "Si, ormai siamo una squadra la cui ossatura gioca insieme da più anni, quindi anche le giovani hanno avuto modo di crescere. Questo è il giusto passo per fare il salto di qualità: continuare su questa strada, proprio perchè all'inizio ci mancava questa personalità. Adesso pian piano la stiamo acquisendo e dobbiamo andare avanti così." (Nel riquadro Roberta D'Adda. Foto da www.bresciafemminile.it)