Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PUGNALI: “GRIFO RESTO CON TE PER UNA SALVEZZA TRANQUILLA”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pugnali-luisaParla l'attaccante della squadra femminile perugina: "Mi dispiace per l'addio di Scapicchi, ma Sciurpa conosce l'ambiente e con lui lotteremo per un'altra stagione positiva"
Luisa Pugnali è una delle giocatrici più interessanti del panorama calcistico femminile italiano. Su di lei sono spesso finiti gli occhi di diversi osservatori, ma il suo legame con la Grifo è talmente forte da non essere messo in discussione. Qualche settimana fa i dirigenti del Seattle l'avevano selezionata per uno stage negli Stati Uniti a cui purtroppo ha dovuto rinunciare causa gli esami di maturità. "La scuola in questo momento ha la priorità assoluta – ammette l'attaccante umbra – anche perché con gli esami si chiude un percorso di studi. Peccato, sarebbe stata davvero una bella esperienza. Il futuro? Resterò alla Grifo senza ombra di dubbio. Sono molto attaccata alla società e alle mie compagne di squadre". Dopo la storica promozione in serie A e l'altrettanto importante salvezza, ottenuta lo scorso maggio, le grifoncelle si presenteranno ai nastri di partenza della prossima stagione, senza lo storico condottiero Scapicchi, ma con l'obiettivo di centrare comunque una tranquilla salvezza. "Mi dispiace tantissimo per la partenza di Michele: con lui abbiamo vissuto dei momenti bellissimi e trascorso quattro anni intensi. Gli auguro le migliori fortune professionali, come sono convinta che mister Sciurpa, che conosce l'ambiente, saprà dare continuità al progetto sportivo. Dopo quanto abbiamo raccolto quest'anno, la prossima stagione mi aspetto di soffrire un po' di meno e di toglierci qualche bella soddisfazione".
SECONDO TORNEO CHIARA MONTAGNOLI CUP – Un grande successo ha registrato la scorsa domenica il secondo torneo "Chiara Montagnoli Cup". In memoria della giovane atleta, prematuramente scomparsa nel 2012, sono scesi in campo a Collestrada i Pulcini 2002 di diverse realtà calcistiche locali. La Grifo ha sfoderato la sua squadra tutta al femminile, che si è classifica seconda dietro ai pari età (maschietti) del Perugia Calcio.

Andrea Sonaglia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.