VIRTUS SAN MAURO MARE – CASTELVECCHIO 0 - 4

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guiducci elisaRiprende il Campionato primavera è il Castelvecchio gioca sul campo del San Mauro Mare a Capanni la prima gara del torneo.
Squadra quella gialloverde guidata per il quarto anno consecutivo da Mister Paolo Tani che presenta ai nastri di partenza una squadra rinnovata grazie ad un vivaio inesauribile.
La partenza delle squadre è buona con leggera prevalenza delle ospiti che vanno vicine alla rete con Zani, al minuto 8' ma, la stessa non inquadra la porta.
Le locali non stanno a guardare e al nono sugli sviluppi di una azione di prima Rossi Zavatta, quest'ultima calcia ma Pacini è attenta.
Minuto 11 scambio Morelli Guiducci che appoggia a Scolozzi questa entra in area scarta un difensore e viene stesa, per il direttore di gara tutto regolare.

Al 15' su una identica azione Beleffi Zani palla ancora a Scolozzi che, entra in area e viene nuovamente stesa, questa volta l'arbitro non ha dubbi e decreta la massima punizione. Sulla palla la stessa Scolozzi che calcia e porta in vantaggio le Savignanesi.
Virtus pericolosa al minuto 29', veloce partenza di Casali (ex della gara come la Santolini) sulla fascia destra, supera il difensore e mette al centro un bel pallone con Rossi che calcia fuori.
Si va al riposo con il risultato di 0 a 1 per gli ospiti.
In apertura di ripresa è il Castelvecchio ad andare subito vicino alla rete con Beleffi che dopo una mischia in area riceve palla dal limite calcia ma la sfera viene controllata bene da Dallara.
Minuto 57' pericolosa azione del San mauro Mare con Magnani C. che riceve palla dopo una bella discesa di Casali e dal limite tira ma Pacini è brava ad opporsi.
Minuto 60' Quercioli x Guiducci lancio x Magnani D. sulla fascia, la stessa scende fino al limite del campo, crossa in area libera la difesa del San Mauro, dal limite Beleffi lascia partire un fendente che si stampa sul palo si precipitano sulla palla Scolozzi e Guiducci e quest'ultima porta a 2 le reti per le gialloverdi.
Il Castelvecchio si dimostra sprecone sotto porta e su un'ennesima azione d'attacco arriva al minuto 78' la rete dello 0 a 3 ad opera di Guiducci brava a raccogliere un tiro non trattenuto dal portiere casalingo.
Sette minuti dopo all'85° si chiude definitivamente la gara con Beleffi che da fuori area lascia partire un gran bel tiro che si insacca al sette, che il portiere di casa " incolpevole" può solo guardare.
Finisce 0 - 4 per le ragazze del Castelvecchio contro una Virtus che non si è arresa fino al termine della gara.

VIRTUS SAN MAURO MARE
Dallara, Convertino, Antonelli, Carfagna, La Torre, Ferracuti, Casali, Casadei, Zavatta, Magnani C., Rossi.
A disposizione Russo, Andriuolo, Santolini, Stefani, Delvecchio.
Allenatore Nicola BERTINO
CASTELVECCHIO
Pacini, De Astis, Montanari, Sarti, Bernardini (62' Diny), Beleffi, Magnani D. (70' Cappelli), Morelli (80' Magnani N.), Scolozzi (75' Nocchi), Guiducci, Zani (55' Quercioli) .
A disposizione Bruschi, Pracucci .
Allenatore Paolo TANI

Capanni 05 Ottobre 2012
Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile