Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – BOLOGNA BCF 3 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scolozzi francesca2Ritorna a giocare sul campo amico di via Heinsten di Savignano sul Rubicone la primavera del Castelvecchio e per la seconda giornata di campionato scende in Romagna la formazione del Bologna BCF.
Pronti via, le ospiti mettono subito in difficoltà la difesa del Castel con Tovoli che al 3° minuto calcia ma non inquadra la porta. Le locali non stanno a guardare e al 5° sugli sviluppi di una azione di prima Morelli Scolozzi, quest'ultima calcia ma Piccolo è attenta.
Minuto 07° va in vantaggio il Bologna con Tagliani che lascia partire un bel tiro dal limite che sorprende Leontyeva.
Attaccano le ragazze di Mister Tani e al 12° minuto arriva il pari; scende sulla fascia Magnani Nailia appoggia a Nocchi che smarca Scolozzi questa calcia e la palla viene deviata in angolo. Batte il numero 6 del Castel Beleffi e viene fuori un tiro a rientrare che sorprende tutti con la palla che passa tra le gambe dei difensori e finisce in rete.

Al 15' il raddoppio del Bologna; punizione battuta molto bene dal 10 Antolini entra indisturbata Gargan e di testa mette nel sacco.
Romagnole pericolose al minuto 29', veloce partenza di Magnani D. sulla fascia, supera il difensore e appoggia al centro un pallone con Beleffi che calcia fuori.
Si va al riposo con il risultato di 1 a 2 per gli ospiti.
Inizia la ripresa ed è Castelvecchio ad andare subito vicino alla rete con Nocchi al 54' che dal limite calcia ma la sfera colpisce il palo e Quercioli non arriva in tempo.
Minuto 61' arriva il pareggio del Castel; bella azione delle gialloverdi con Magnani D. riceve palla dopo una bella discesa di Beleffi, lancia Morelli questa di prima per Scolozzi che entra in area di rigore e di sinistro batte Piccolo per il meritato pareggio.
Il Castelvecchio si dimostra sciupone sotto porta e al 63' con Zani al 65' con Beleffi e al 67' con Quercioli servita ottimamente da Scolozzi non inquadrano la porta.
La beffa arriva al minuto 69' calcio di punizione x le ragazze Bolognesi sulla palla Antolini, effettua un tiro diretto in porta, l'estremo difensore casalingo sicuro chiama palla la blocca ma... gli scivola all'indietro per il vantaggio delle Emiliane 2 a 3.
Minuto 73' Quercioli x Scolozzi lancio x Zani, la stessa calcia un fendente che il portiere Bolognese respinge in angolo.
La pressione del Castelvecchio è incessante e al minuto 85' ci pensa Scolozzi, entra palla al piede in area di rigore e viene stesa, l'arbitro decreta la massima punizione. Sulla sfera Leontyeva che calcia e pareggia per le Savignanesi.
Termina la gara sul 3 - 3 e x le ragazze di Mister Tani sono due punti persi visto le occasioni da rete avute e le grosse disattenzioni fatte.

CASTELVECCHIO – BOLOGNA BCF = 3 - 3
Marcatori: 03' Tagliani (B), 06' Beleffi (C), 15' Gargan (B), 61' Scolozzi (C), 69' Antolini (B), 85' Leontyeva (C).-
CASTELVECCHIO
Leontyeva, Diny (45' Zani), Magnani N.(45' Quercioli), Montanari, De Astis, Beleffi, Magnani D.(60' Pracucci) Morelli (75'Cappelli), Scolozzi , Nocchi, Bruschi .
A disposizione Bernardi, Cappelli, Pracucci .
Allenatore Paolo TANI
BOLOGNA BCF
Piccolo, Monarini, Tagliani, Appolloni, Parmeggiani, Billè, Rapisarda, Gargan, Tangerini, Antolini, Tovoli.
A disposizione Dellacasa, Tedeschi, Lanzarini, Marchesi.
Allenatore Daniela TAVALAZZI

Savignano sul Rubicone 13 Ottobre 2012
Cronaca redatta a cura di Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.