SAN ZACCARIA – CASTELVECCHIO 3 - 12

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quercioli-GiorgiaTroppo forte il Castelvecchio per il San Zaccaria che sul Comunale di Casa soccombe sotto i colpi delle ragazze Savignanesi. Dopo appena 51 secondi va in vantaggio il Castelvechio, Beleffi con un tiro da fuori area rasoterra trova l'angolo destro di Tartagli. Al 3' discesa dalla destra di Bernardi, cede a Zani questa lancia Quercioli che con un tocco di destro anticipa il portiere in uscita e deposita la palla in rete.
Minuto 13' Morelli prende palla a centrocampo lascia sul posto due calciatrici avversarie ed effettua un fendente che termina la sua corsa sotto la traversa.
Al 22° la quarta rete per le gialloverdi; Deastis per Sarti lancia lungo x Quercioli, questa scende sulla fascia sinistra scarta un difensore e manda la palla in rete con il portiere di casa che non può farci nulla.
Al 27 si affaccia timidamente il San Zaccaria ed ottiene un calcio di punizione dal limite per atterramento di Calia, calcia Carattini e facile parata di Leontyeva.
Minuto 31' la quinta rete, riceve palla Beleffi dalla destra finta di corpo sul difensore e tiro che gonfia la rete; si ripete sempre Beleffi al 39' entra palla al piede in area scarta il difensore e deposita in rete.
Le ragazze del San Zaccaria non si danno per vinte e al minuto 41', arriva la rete con Gardella che inganna Leontyeva con una finta e appoggia in porta.
44° minuto continua ad attaccare il Castelvecchio, Magnani D. scende fino al limite, cede a Montanari calcia di prima intenzione e la palla finisce dritta sul palo.
Secondo tempo; minuto 46' arriva il sesto gol ad opera ancora di Morelli che riceve palla in area e di forza insacca per la disperazione del portiere di casa.
Al 55' la settima rete con Zani brava ad intervenire su un tiro di Pracucci respinto dal portiere casalingo e calciare in rete.
E' una disfatta per il San Zaccaria che non riesce ad imbastire un'azione che possa impensierire la disoccupata Leontyeva.
Si va avanti e al minuto 59' Quercioli riceve la sfera da Nocchi e conclude con una sventola da fuori area che termina in rete.
Minuto 62' punizione fuori dall'area di rigore x il San Zaccaria, sulla palla il numero 7 Giacinti effettua un gran tiro che termina la sua corsa alla sinistra di Leontyeva per il 2 a 8 .
Insiste la squadra di casa e con Lancomelli va vicino alla terza rete sfiorando il palo.
Minuto 65' arriva la quarta rete personale di Quercioli, lancio di Cappelli in area di rigore, si crea una mischia conclusa con una sventola dalla punta Savignanese che il portiere di casa riesce a deviare e finisce in rete.
Due minuti più tardi identica azione in area del Castel, mischia vicino la porta di Leontyeva con Bovini lesta a mettere la palla in porta.
Minuto 82', Scolozzi al limite dell'area riceve palla da Magnani N., calcia e colpisce in pieno il palo alla sinistra di Tartagli.
Si arriva al minuto 88' azione personale di Scolozzi che riceve palla a centrocampo, si porta sulla fascia destra scarta due difensori e dal limite dell'area lascia partire un bolide che entra sotto l'incrocio del primo palo del portiere di casa.
Non è ancora finita perché al 91' cross dalla trequarti di Montanari riceve palla una scatenata Quercioli e mette a segno la sua personale quinta rete per il definitivo 3 – 12.
Termina la gara con il risultato di 3 a 12 per le ragazze di Mister Tani.

SAN ZACCARIA – CASTELVECCHIO = 3 - 12

Marcatori: 01'-31'-39' Beleffi (C), 03'-22'-59' -65'-91' Quercioli (C), 13'-46' Morelli (C),
41' Gardella ( S), 55' Zani (C), 62' Giacinti (S), 67' Bonini (S), 88' Scolozzi (C).-
SAN ZACCARIA
Tartagni, Bertozzi C., Ditota, Corsini, Bertozzi M., Tartagli (30' Stellini), Giacinti, Calia, Muccioli (30' Gardella), Lancomelli, Bonini, Carattini.
A disposizione Rossi,Calderoni, Migro.-
Allenatore Sonia Meletti
CASTELVECCHIO
Leontyeva, Bernardi, De Astis (70' Vicini), Sarti, Montanari, Beleffi (80' Scolozzi), Magnani D.( 60' Magnani N.), Morelli (50' Nocchi), Quercioli, Pracucci (55' Cappelli), Zani.-
A disposizione Bonifacio, Diny.-
Allenatore Paolo Tani
San Zaccaria (RA) 20 Ottobre 2012
Franco Scolozzi Castelvecchio Calcio Femminile