Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - SAN ZACCARIA = 9 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scolozzi francesca2Trasferta difficile del San Zaccaria a Savignano sul Rubicone, oggi fa visita al Castelvecchio, che sul proprio campo vuole dimenticare in fretta il brusco stop subito sabato a Bologna.
Infatti al minuto 20' arriva la rete delle gialloverdi casalinghe, con un tiro su punizione da fuori area di Morelli che si infila sotto la traversa e sorprende il portiere del San Zaccaria.
Sono le padrone di casa che comandano il gioco e per tutto il primo tempo costringono le ravennate sulla difensiva e al minuto 43' giunge il raddoppio ad opera di Beleffi; entra in area palla al piede scarta il difensore e conclude in diagonale.
E' un monologo delle ragazze di Mister Tani e al 45° raggiunge la terza rete ad opera ancora di Morelli che al volo insacca alla destra di Rossi.
Si conclude la prima frazione col San Zaccaria che ha tenuto a mala pena le sfuriate delle padrone di casa.
Inizia la ripresa e ci si aspetta uno scossone da parte delle Ravennati invece diventa una tortura, con il Castelvecchio padrone del campo, grazie anche alla maggiore freschezza atletica della squadra di casa.
La gara diventa un assolo drammatico delle padrone di casa che mettono a segno la quarta rete al 46' con Quercioli su un preciso cross di Zani.
Si arriva al minuto 49' Carlini lancia in area Scolozzi questa vede in uscita il portiere ospite e la infila con un pallonetto.
Minuto 57' azione Beleffi Quercioli, lancio e palla al limite dell'area x Scolozzi, che si sistema la sfera e lascia partire un tiro che entra sotto l'incrocio del primo palo del portiere Rossi.
Minuto 69' arriva la terza rete personale di Scolozzi, riceve palla a centrocampo, si porta sulla fascia destra e al limite dell'area trafigge ancora una volta il portiere ravennate.
Otto minuti più tardi identica azione del Castel e quarta rete personale di Scolozzi, questa volta riceve da Morelli e la conclusione è la stessa portando a otto le reti per le gialloverdi.
Non è ancora finita perché al 81' cross dalla trequarti di Montanari prende palla Beleffi, lancia Zani e mette a segno la nona rete.
Si vede anche il San Zaccaria, al minuto 84' colpisce con Carattini una traversa su punizione dal limite dell'area ed è il preludio alla rete della bandiera, un minuto dopo va a segno Carattini che deposita in porta un cross di Muccioli.

CASTELVECCHIO - SAN ZACCARIA = 9 - 1
Marcatori: 20'-45' Morelli, 43' Beleffi, s.t. 46' Quercioli, 49'-57'-69'-77' Scolozzi , 81' Zani, 86' Carattini (S)
CASTELVECCHIO
Leontyeva, De Astis (65' Diny), Magnani D.(60' Casadei), Sarti, Montanari, Beleffi, Bruschi (46' Scolozzi), Morelli, Quercioli (75' Cappelli), Carlini (55' Pracucci) , Zani.-
A disposizione Scolozzi, Casadei, Cappelli, Pracucci, Diny.-
Allenatore Paolo Tani.
SAN ZACCARIA
Rossi, Bertozzi C., Bertozzi M., Montalti, Ditota, Pelloni, Calia, Muccioli, Gardella, Bonini, Carattini.
A disposizione Morigi, Casanova, Braghin, Gasperini, Stellini, Lancomelli,.-
Allenatore Alessandro Arcangeli.
Castelvecchio 16 Febbraio 2013
Franco Scolozzi Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.