Dentro o fuori.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-riccione-squadra thumb_medium256_200Dopo il pareggio (2-2) dell’andata a Pordenone l’Imolese femminile si gioca domani alle 15 sul campo di Pontesanto in via Carpe la qualificazione alle semifinali delle fasi nazionali del campionato Primavera. In caso di successo o di pari con meno di due gol le ragazze allenate da mister Ademaro Mosconi affronteranno la vincente del triangolare che vede impegnate le liguri dell’Arenzano, l’Inter e il Torino, con incontri di andata e ritorno previste per le domeniche 2 e 9 giugno. La finalissima è programmata in campo neutro per sabato 15 o domenica 16 giugno.
Negli altri gironi si affrontano Chieti, Firenze e Res Roma nel triangolare e Pink Sport Time e Napoli nello scontro diretto.
Venendo alla partita d’andata, una rapidissima incursione in contropiede ha portato infatti alla rete del vantaggio ospite siglato, all'8’, da Giorgia Filippi con un tiro dalla distanza. La rete del 2-0 imolese è stata siglata, al 44’, da Giulia Baldini. Nella ripresa il Pordenone ha accorciato le distanze, al 27’, con una conclusione al volo da fuori area e, in pieno recupero, hanno agguantato il pari.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd