Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SEMIFINALI PRIMAVERA: TORINO - PORDENONE e FIRENZE - NAPOLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


primavera-nazionale-semifinali-2013IL Carpisa Napoli batte il Pink Sport Bari per 3 a 1 e, in virtù della sconfitta di 1 a 0 rimediata a Bari, conquista l'accesso alla semifinale del Campionato Primavera. La  squadra partenopea, insieme a Firenze, Torino e Pordenone va a comporre il quartetto delle meraviglie che si giocherà la fase finale del campionato Nazionale Primavera 2012-2013. Le semifinali si giocheranno in partite di andata e ritorno il 2 e il 9 giugno tra Torino - Pordenone e Firenze - Napoli. Come da regolamento, in base alle ultime partite giocate dalla 4 semifinaliste, si evince che serviranno i sorteggi per decretare le squadre che disputeranno al prima partita in casa.
Il Torino arriva alla semifinale dopo aver battuto il Real Arenzano 5 a 0 e l'Inter 3 a 0; Il Pordenone ha avuto la meglio sull'Imolese sconfitta tra le mura amiche per 3 a 0 dopo il pareggio casalingo per 2 a 2; Il Firenze ha battuto il Chieti 12 - 1 e la Res Roma 5 - 0. Oggi il cerchio di è chiuso con la vittoria del Napoli sul Bari per 3 - 1 dopo che la partita di andata era terminata con la vittoria del Bari per 1 a 0.
Senza dubbio la bilancia dei pronostici punta verso Torino e Firenze ma attenzione alle due new entry Pordenone e Napoli che si affacciano per la prima volta ad una semifinale del campionato primavera con le carte in regola per ben figurare e ostruire le due favorite. 
Un finale esaltante per un campionato troppo poco considerato e che meriterebbe molte più attenzioni. Per fortuna che ci pensano le protagoniste ...

Buon semifinali a tutte.. eche vincano le più forti e meritevoli!

Walter Pettinati

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!