Venerdì, 14 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SEMIFINALI PRIMAVERA: TORINO - PORDENONE e FIRENZE - NAPOLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


primavera-nazionale-semifinali-2013IL Carpisa Napoli batte il Pink Sport Bari per 3 a 1 e, in virtù della sconfitta di 1 a 0 rimediata a Bari, conquista l'accesso alla semifinale del Campionato Primavera. La  squadra partenopea, insieme a Firenze, Torino e Pordenone va a comporre il quartetto delle meraviglie che si giocherà la fase finale del campionato Nazionale Primavera 2012-2013. Le semifinali si giocheranno in partite di andata e ritorno il 2 e il 9 giugno tra Torino - Pordenone e Firenze - Napoli. Come da regolamento, in base alle ultime partite giocate dalla 4 semifinaliste, si evince che serviranno i sorteggi per decretare le squadre che disputeranno al prima partita in casa.
Il Torino arriva alla semifinale dopo aver battuto il Real Arenzano 5 a 0 e l'Inter 3 a 0; Il Pordenone ha avuto la meglio sull'Imolese sconfitta tra le mura amiche per 3 a 0 dopo il pareggio casalingo per 2 a 2; Il Firenze ha battuto il Chieti 12 - 1 e la Res Roma 5 - 0. Oggi il cerchio di è chiuso con la vittoria del Napoli sul Bari per 3 - 1 dopo che la partita di andata era terminata con la vittoria del Bari per 1 a 0.
Senza dubbio la bilancia dei pronostici punta verso Torino e Firenze ma attenzione alle due new entry Pordenone e Napoli che si affacciano per la prima volta ad una semifinale del campionato primavera con le carte in regola per ben figurare e ostruire le due favorite. 
Un finale esaltante per un campionato troppo poco considerato e che meriterebbe molte più attenzioni. Per fortuna che ci pensano le protagoniste ...

Buon semifinali a tutte.. eche vincano le più forti e meritevoli!

Walter Pettinati

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.