Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dal Cda una Grifo ancora più forte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logop_thumb_medium150_148Il consiglio di amministrazione ha confermato Valentina Roscini alla carica di Presidente. Pronti i documenti per l'iscrizione. Svolacchia nuovo Ds.
Anche sul fronte societario la Grifo ha puntato sulla continuità. Nel consiglio di amministrazione che si è tenuto ad inizio settimana, non solo c'è stata la conferma alla carica di Presidente di Valentina Roscini, i cui merito sono sotto gli occhi di tutti, ma si è proceduto ad un sostanziale mantenimento di tutti gli altri incarichi. Uniche eccezioni, l'uscita di Bruno Favaroni e l'ingresso in qualità di Vice-Presidente di Massimo Monetini e la promozione al ruolo di Direttore Sportivo del consigliere Federico Svolacchia, in luogo di Anna Simboli che ha acquisito incarichi amministrativi.

Lamberto Roscini e Rita Giorgelli hanno invece conservato i rispettivi ruoli di Segretario e Cassiere. "Per il futuro della nostra società – precisa Valentina Roscini – l'aver mantenuto praticamente intatto il gruppo dirigenziale è un aspetto fondamentale. Se abbiamo ottenuto dei risultati importanti il merito va chiaramente alla squadra e al tecnico, ma il lavoro di tutti i consiglieri e collaboratori è stato altrettanto prezioso. La Grifo è una grande famiglia, all'interno della quale ogni singolo componente è indispensabile. Sono convita che con queste persone riusciremo ad andare ancora lontano". Un gruppo dirigente che nelle prossime settimane potrebbe ulteriormente allargarsi. Sono previsti infatti i ritorni di due figure molto apprezzate, quali Daniela Gobbi e Paola Calcagni.
ISCRIZIONE OK – In questi giorni la dirigenza biancorossa sta raccogliendo e compilando i documenti necessari per l'iscrizione al campionato di serie A, compresa la fideiussione bancaria, che verrà formalizzata il prossimo 12 luglio.
MERCATO – Il Ds Svolacchia è già al lavoro. E' atteso per questa settimana l'annuncio del ritorno della centrocampista Paola Roversi, mentre Martina Bordellini quest'anno farà parte a tutti gli effetti della rosa della prima squadra, avendo risolto alcune problematiche personali che la scorsa stagione l'avevano costretta ad aggregarsi alla formazione Primavera.
PUGNALI E PEDERZOLI TRA LE CANDIDATE PER IL MONDIALE UNDER 20 – Luisa Pugnali e Eleonora Pederzoli stanno partecipando al primo stage organizzato dalla Nazionale Femminile Under 20, guidata da mister Corradini, in vista dei mondiali in Giappone che si terranno ad agosto. In casa Grifo c'è grande fiducia per la convocazione definitiva delle due biancorosse, che tuttavia verrà resa nota solo in occasione del secondo raduno che si terrà i primi di agosto in Sardegna.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.