Il Brescia Femminile torna in alta Valcamonica per il ritiro pre campionato.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

temu-campo-calcioSarà ancora Temù ad ospitare la comitiva biancoazzurra per la preparazione estiva dal 16 al 22 agosto.
Temù è conosciuto dagli appassionati di sci perché fa parte, insieme a Pontedilegno, al Passo Tonale e al ghiacciaio Presena, del comprensorio Adamello Ski che con i suoi 100 km di piste rappresenta la destinazione sciistica preferita dai bresciani (e non solo).

L'appeal della montagna in versione invernale va scemando notevolmente durante i mesi estivi, nonostante le molteplici sfaccettature che la vacanza estiva può assumere: l'Alta Valle Camonica in particolare presenta delle interessanti possibilità legate al trekking e alla mtb. Sul territorio dell'Alta Valle Camonica esistono già una fitta rete sentieristica, 500 km di tracciati per i biker e un bike park per i bambini, una piscina, vari campi da tennis, bocce, un parco avventura con ponti sospesi tra gli alberi, un palazzetto che ospita regolarmente camp di basket, scherma e judo, sono praticati l'huskytrekking, la pesca sportiva e la pesca a mosca e sono in fase di realizzazione una pista ciclabile ed una pista da freeride per una vacanza attiva e accattivante per tutta la famiglia.
Anche per quest'anno località dell'alta Valcamonica dopo aver ospitato il Brescia maschile, ospiterà anche il Brescia Femminile.
Questo il programmadelle leonesse
1. Visite mediche 16/8 e partenza per Temù
2. Sabato 18 ore 21 presentazione di tutta la squadra in piazza
3. Mercoledì 22 ritorno a Brescia
Il programma potrà subire variazioni rispetto ad orari e date per esigenze specifiche dello staff tecnico o dirigenziale dell'Acf Brescia.
Sabato 25 agosto il Brescia disputerà la prima amichevole stagionale contro il Fiammamonza.

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it