RITORNA DOMENICHETTI, LA TORRES E' PRONTA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tesse-manuelaLo squadrone sardo si rinforza con il ritorno di Giulia Domenichetti. Martina Cortesi lascia l'isola; Manuela Tesse, dopo l'esperienza con la Nazionale, prende il timone di Salvatore Arca per continuare la striscia positiva di vittorie e, forte della sua esperienza internazionale, portare la Torres ai vertici del calcio europeo. Confermate le Big, la Torres è ancora la squadra da battere!
Le conferme, smentiscono le voci che vedevano, per la prossima stagione, una Torres demotivata e senza ambizioni anche se il cammino in Coppa Campioni potrebbe influire sul rendimento in campionato.
Alessia Fadda lascia il calcio sotto i colori rossoblu, dopo aver militato in società di prestigio come il Milan e l'Agliana. Una calciatrice modello per l'impegno e la serietà personale e professionale. A Fadda vanno i miei personali complimenti per la sua carriera. Un grosso in bocca al lupo invece va alla nuova mister, Manuela Tesse, alla quale auspico di percorrere anche come allenatrice le soddisfazioni che ha ottenuto come calciatrice, con qualche vittoria prestigiosa in più!

Walter Pettinati