Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA vs TORRES, UN MERCOLEDI' DA LEONESSE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-torresSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter. Dopo tanta attesa, mercoledì alle 14,30 al Club Azzurri di Mompiano, andrà in scena il recupero della 7^ giornata Brescia-Torres. Le sarde, dopo il brillante accesso ai quarti di finale di Champions, arrivano a Brescia per affrontare il loro primo big match stagionale del campionato. Una Torres che con 8 vittorie in 8 gare, e solo 3 reti subite, parte con tutti i favori del pronostico. Di contro il Brescia chiuderà l'intenso inizio di stagione, che nelle prime 10 giornate ha visto le leonesse affrontare tutte le prime della classe. Pur essendo un giorno lavorativo, al Club Azzurri di Mompiano è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
QUI BRESCIA – Continua l'emergenza infortuni per Milena Bertolini che dovrà, ancora una volta, fare la conta delle indisponibili. Out al 100% le infortunate di lungo corso: Zanoletti, Gozzi e Ferrandi vittime della rottura dei legamenti del ginocchio. In dubbio Boni e Gama che continuano ad avere problemi fisici. Probabile un impiego part-time per Schiavi e Cernoia rientrate in campo sabato scorso, dopo un lungo stop, e dunque non ancora in grado di affrontare i 90 minuti.
QUI SASSARI – L'armata di Manuela Tesse non conosce ostacoli. Le 4 vittorie in Champions si sono incastonate perfettamente con le 8 vittorie in campionato. Tre reti subite, 36 fatte, ed una Patrizia Panico galactica (fresca di festeggiamenti per le 500 reti siglate in carriera), sono il biglietto da visita di una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Tutte a disposizione della trainer sarda. Unico dubbio Raffaella Manieri, assente nelle ultime due sfide di campionato.

RECUPERO 7^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS TORRES – MERCOLEDì 28 NOVEMBRE ORE 14.30 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO (BS)

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.