Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PORDENONE - PRIMADONNA FIRENZE 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guagni gol7013Primadonna in campo con Bruno in difesa al posto della squalificata Binazzi ed in attacco confermata la presenza di Borghesi. La formazione guidata da Fattori conquista subito la superiorità nel possesso palla ma non riesce a farsi mai pericolosa ed il Pordenone al 31' colpisce una traversa con Piai e ad un minuto dal riposo va in vantaggio sempre con la numero 10 che dal vertice destro dell'area fa partire un gran tiro di sinistro ad incrociare sul palo più lontano dove Leoni non può far niente.
Al rientro in campo dagli spogliatoi la squadra del Firenze parte con un piglio più aggressivo confermando la superiorità di gioco ma anche facendosi pericolosa più volte. Al 57' va vicina al pari quando Salvatori Rinaldi, dopo aver ricevuto palla da Borghesi, con un gran destro da fuori area colpisce l'incrocio dei pali.
Dieci minuti più tardi è Borghesi a colpire nuovamente la traversa su calcio di punizione da posizione piuttosto centrale. All'80' arriva il pari quando Guagni riesce a servire in profondità sulla destra Orlandi che una volta entrata in area batte Fagotto sul primo palo. A questo punto è evidente la superiorità del Primadonna che ci prova a far sua la partita e al 90' arriva il goal vittoria con la firma di Guagni che servita ottimamente da Borghesi, prima entra in area e dopo aver scartato il portiere la mette dentro.
Soddisfatto per la vittoria anche mister Fattori:" Sono contento per i tre punti conquistati oggi in quanto nonostante stessimo giocando bene non riuscivamo a concretizzare le numerose azioni create. Dopo il goal del pari le ragazze hanno continuato ad insistere perché avevano la consapevolezza della loro superiorità e dopo due sconfitte rimediate al novantesimo stavolta siamo riusciti noi a portare a casa il meritato successo in zona Cesarini".

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

I risultati delle altre gare in programma:
12a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 08/12/12 ORE 14:30

BRESCIA FEMMINILE - FORTITUDO MOZZECANE C.F. rinviata a data da destinarsi causa maltempo CALCIO CHIASIELLIS - TORINO rinviata causa maltempo DOM 9 DIC ORE 14.30 BUTTRIO (UD) GRAPHISTUDIO PORDENONE - PRIMADONNA FIRENZE 1-2 GRIFO PERUGIA - COMO 2000 A.S.D. 1-2 LAZIO CALCIO FEMMINILE - BARDOLINO VERONA 2-7 MOZZANICA - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO rinviata a data da destinarsi causa maltempo NAPOLI CALCIO FEMMINILE- RIVIERA DI ROMAGNA 5-1 TORRES CALCIO - FIAMMAMONZA 1970 7-1

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

A.C.F. FIRENZE A.S.D. – Ufficio Stampa – Via Chiantigiana 28 – 50126 Firenze – tel e fax: +39 055 6530638 – www.firenzecalciofemminile.it -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.