Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MOZZECANE vs PRIMADONNA FIRENZE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guagni-alia-8534Domani, sabato 22 Dicembre il Primadonna Firenze sarà di scena in trasferta sul campo della neopromossa formazione del Mozzecane nella gara valevole per la quattordicesima giornata di serie A.
La formazione veronese guidata da Antonella Formisano, attualmente si trova otto punti al di sotto della squadra viola ma con le due ultime partite di campionato da recuperare. Ex di turno la fantasista Veronica Brutti che ha caratterizzato in positivo la scorsa stagione del Firenze accompagnandolo per mano alla meritata salvezza. Il Mozzecane dopo un avvio in picchiata con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate ha ritrovato la sua vera identità ottenendo punti importanti negli scontri diretti ma ricadendo col Perugia nell'ultima partita giocata in casa. Partita quindi tutta da decifrare quella di domani vista anche la lontananza di minuti gara ufficiali nelle gambe delle ragazze venete.

Il gruppo guidato da Fattori ha potuto preparare al meglio l'ultima partita del 2012 prima della pausa natalizia e durante la settimana c'è stato spazio per il consueto brindisi di auguri accompagnato dal saluto del presidente Guagni alla squadra. Il primo dirigente viola ha ringraziato le calciatrici e tutto lo staff ed ha espresso la sua soddisfazione per il buon andamento finora ottenuto con la raccomandazione di proseguire la stagione cercando sempre di migliorare. Ai lieti auguri si sono aggiunte le notizie positive provenienti dalle convocazioni per il raduno della Nazionale Italiana Under 19 guidata da Corrradini (che si svogerà a Roma dal 27 al 30 Dicembre) che hanno visto la conferma di Arianna Ferrati ed Elena Linari e la prima chiamata in azzurro di Ilaria Borghesi.
Sauro Fattori, come sempre nel rispetto dell'avversario, incoraggia alla vittoria le sue:" Cerchiamo di far bene e di chiudere in bellezza questo 2012. Domani ci attende un altro scontro diretto e quindi come più volte ribadito l'importante sarà far punti per muovere la classifica. Abbiamo ancora qualche dubbio su l'impiego di qualche ragazza febbricitante ma valuteremo prima della gara".

Arbitrerà il Sig. Marco Ceccon della sezione di Lovere con fischio d'inizio alle 14:30.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Le altre gare in programma:
14a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 22/12/12 ORE 14:30

BRESCIA FEMMINILE - RIVIERA DI ROMAGNA ore 16.30 CALCIO CHIASIELLIS - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO FORTITUDO MOZZECANE C.F. - PRIMADONNA FIRENZE GRAPHISTUDIO PORDENONE - COMO 2000 A.S.D.
MOZZANICA - GRIFO PERUGIA
NAPOLI CALCIO FEMMINILE- LAZIO CALCIO FEMMINILE ore 13.00 TORINO - FIAMMAMONZA 1970 TORRES CALCIO - BARDOLINO VERONA

CLASSIFICA
http://www.firenzecalciofemminile.it/?action=default

A.C.F. FIRENZE A.S.D. – Ufficio Stampa – Via Chiantigiana 28 – 50126 Firenze – tel e fax: +39 055 6530638 – www.firenzecalciofemminile.it -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.