Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica-Graphistudio Tavagnacco 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-2012-2013-450 thumb_medium300_200La Graphistudio Tavagnacco inciampa in Lombardia: Tuttino al 91' salva le gialloblu dalla prima sconfitta stagionale.
Una Graphistudio spenta, con la testa ancora in vacanza, fallisce la settima vittoria esterna della stagione, ma con una gara in meno, nonostante tutto, resta ancora imbattuta e al secondo posto. Brescia sotto solo di un punto ora. Sesto centro stagionale per Tuttino.
Ci ha pensato una giocata di Alessia Tuttino a togliere le castagne dal fuoco evitando la prima sconfitta stagionale alla truppa gialloblu. La prestazione della squadra non è stata delle migliori, ma il pari, ottenuto con il carattere e arrivato in piena zona Cesarini, è una liberazione, o meglio, un risultato positivo ugualmente, nonostante la vittoria del Brescia. Il Mozzanica domina la scena, e mette in grosse difficoltà la compagine friulana per tutto l'incontro. Mister Campi sostituisce per un turno mister Rossi, (assente per motivi personali) esordisce nella massima serie con un risultato positivo. La cronaca: Al 3' Tavagnacco vicino al goal con traversa di Brumana, al 6', risposta locale, con cross di Tonani, e al volo ci prova Piccinno ma Marchitelli blocca. Al 12' esce Laterza per infortunio. Mozzanica che inizia ad alzare il ritmo e passa al 22': cross di Nasuti, Tarenzi di testa non perdona. E' 1-0. Friulane che non demordono e si fanno avanti: al 30' punizione di Brumana con Gritti che neutralizza senza problemi, al 37' la punizione di Camporese termina alta,e al 44' fiammata lombarda con azione personale di Mauri che salta bene la retroguardia, entra in area, ma al momento di concludere viene ostacolata dal rientro di un difensore gialloblu, perdendo l'attimo propizio. Nella ripresa, al 21' cross di Bianchi per Tarenzi, che di testa colpisce la traversa, per una esecuzione replay del gol del vantaggio. Al 27' gialloblu tornano ad attaccare con un insidioso tiro di Parisi bloccato facilmente da Gritti. Al 38' ci prova Rodella ma Gritti c'è. Finale intenso, con attacchi gialloblu incessanti che premiano le ragazze del Presidente Picheo: al 45' Tuttino pareggia i conti su corta respinta di Gritti, con un rasoterra sul secondo palo, su assist di Parisi. Un pari meritato, ma molto sofferto. Per far risultato contro la Torres, servirà una Graphistudio più vogliosa e operaia.

MOZZANICA: Gritti, Dossi, Tonani, Nasuti, Rizzon, Locatelli, Piva(Pagliari 1'st), Mauri, Tarenzi, Pellegrini, Piccinno(Bianchi 17'st). All. Fracassetti

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Marchitelli, Bischi, Rodella,Tuttino, Laterza(Pochero 12') , Martinelli Tommasella, Parisi, Zuliani(Mauro 13'st), Brumana, Camporese. All. Campi

ARBITRO: Zeviani di Legnano.

RETI: Al 22' Tarenzi; nella ripresa, al 45' Tuttino
NOTE: Corner: 2-8 
ammonite: Parisi, Tuttino, Dossi
Spettatori: 200.


Gianluca Pantò
Addetto Stampa
UPC Graphistudio Tavagnacco 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.