Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE vs BRESCIA, LE LEONESSE TORNANO IN CAMPO PER LA PRIMA DEL 2013

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-2012-2013-450 thumb_medium300_200Seguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter.
Dopo soli due giorni di "mini" vacanza le leonesse di Milena Bertolini mercoledì sono tornate sul campo di allenamento di Buffalora per preparare la prima gara del 2013, che vedrà Zizioli e compagne impegnate sul campo del Firenze. Sabato 5 gennaio alle ore 14,30 allo Stadio San Marcellino andrà in scena la 15^ giornata di Serie A che chiuderà parzialmente il girone d'andata del Brescia (manca la gara Fiammamonza-Brescia che si recupererà martedì 8 gennaio alle ore 18,00). Sarà la 5^ sfida in serie A tra Firenze e Brescia: i 4 precedenti incontri hanno sempre visto imporsi il Brescia.
QUI FIRENZE – La compagine di Sauro Fattori staziona in classifica nelle immediate vicinanze del gruppo di testa, e con 18 punti in 14 gare è a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Fiore all'occhiello del cammino sin qui svolto dalle viola rimane sicuramente la vittoria interna contro il Bardolino, che ha dimostrato il grande valore della rosa allestita dalla dirigenza toscana. Per la gara contro il Brescia l'unico dubbio rimane l'impiego di Guagni, uscita per un leggero stiramento durante la sfida vinta dal Firenze a Mozzecane nell'ultimo turno del 2012.
QUI BRESCIA – Il 2012 nero degli infortuni si è chiuso purtroppo con un'altra brutta tegola per il Brescia. Anche Chiara Baroni, uscita al 38' di Brescia-Mozzecane, con ogni probabilità mancherà per molto tempo dal campo di gioco e sabato sarà sicuramente indisponibile. Gli accertamenti definitivi saranno effettuati venerdì. Mancheranno tutte le infortunate di lungo corso, mentre Stefania Zanoletti sarà tra le convocate.

15^ GIORNATA DI SERIE A – FIRENZE vs BRESCIA – SABATO 5 GENNAIO ORE 14,30 – STADIO SAN MARCELLINO, FIRENZE

Fabio Cimmino - Addetto stampa - A.C.F. Brescia Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.