Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIAMMAMONZA vs BRESCIA: SI TORNA SUBITO IN CAMPO PER IL RECUPERO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fiamma-bresciaSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Il girone d'andata delle leonesse si chiuderà martedì 8 gennaio al Sada di Monza, dove alle 18 il Brescia affronterà il Fiammamonza nel recupero della 13^ giornata. Sarà il 3° incontro in Serie A tra le due formazioni. Nei due precedenti (stagione 2009/10) doppia vittoria del Brescia: 3-2 a Buffalora, 1-2 in Brianza. Tre le ex della sfida: D'Adda e la convalescente Schiavi (ex capitano delle biancorosse), vincitrici di uno scudetto e di una Supercoppa con la maglia del Fiamma e Ramera al Brescia dal 2008 al 2010.
QUI FIAMMAMONZA – Dopo l'arrivo di Patrizio Sala in panchina il Fiammamonza sembra aver trovato la giusta continuità e grazie alle ultime due vittorie consecutive in campionato la zona "tranquilla" della classifica è più vicina. L'unico dubbio per il tecnico brianzolo riguarda l'impiego del portiere Ferraro, uscita per infortunio nella sfida contro il Mozzecane.
QUI BRESCIA – La compagine di Milena Bertolini a due giorni dalla bella vittoria di Firenze torna in campo per continuare la marcia verso il vertice della classifica. Mancheranno le infortunate di lungo corso, mentre saranno valutate nell'immediata vigilia del match le condizioni di Rosucci e Cernoia uscite anzitempo nell'ultima sfida di campionato.

RECUPERO 13^ DI SERIE A – FIAMMAMONZA VS BRESCIA – MARTEDì 8 GENNAIO ORE 18 – STADIO "SADA" MONZA

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.