Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le statistiche sul prossimo turno di Serie A... di Luca Palumbo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palumbo lucaSabato si gioca il big match Verona-Brescia, vediamo le statistiche delle due squadre! All'andata finì in pareggio per 2-2 con la doppietta di Girelli che chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio. Nella ripresa le rondinelle tornarono a volare nel cielo bresciano con i gol di Alborghetti e di Bonansea.
Il verona viene dal 5-0 contro il Pordenone, nelle ultime 5 giornate ha realizzato 4 vittorie e 1 sconfitta di misura in casa della Torres. Il Brescia vola sull'ottovolante con 8 vittorie consecutive e l'ultima sconfitta risale alla partita la torres per 0-2 dove la squadra del presidente Cesari disputò in formazione rimareggiata.
Lazio-Torres sulla carta è una partita senza storia in favore delle sassaresi. La partita d'andata finì 6-0 per la Torres. La lazio non vince dal 1 novembre 2012 contro il Torino (0-2); Nelle ultime 10 partite ha subito 7 sconfitte e realizzato 3 pareggi. La Torres dopo 14 vittorie consecutive si è fermata sul pareggio a Tavagnacco 1-1.
Tavagnacco-Mozzecane: l'andata finì con la goleada friulana per 1-.6. Il Tavagnacco, imbattuto dal campionato scorso, viene da un pareggio contro la torres mentre il Mozzecane viene da 5 sconfitte di seguito e l'unica vittoria conseguita in 9 turni è stata il 27-10-2012 contro la lazio per 1-2.
L'andata di Firenze-Fiammamonza si concluse con la vittoria viola per 2-3 mentre il cammino positivo del Firenze è stato interrotto con una sconfitta buciante contro il Brescia dopo le 2 vittorie e un pareggio conseguito. Il Fiamma dopo 2 vittorie consecutive è stato fermato, nel recupero di mercoledì, al termine di una partita rocambolesca dal Brescia sul risultato di 2-3.
Riviera di Romagna-Torino all'andata si concluse sul risultato di 2-5 per le romagnole; Non vince da 5 turni con 2 pareggi e 3 sconfitte. Le giovani promesse del torino, in tutto il camionato, ha vinto nella seconda giornata in casa del firenze per 0-2.
Como-Chiasiellis, all'andata si chiuse a reti inviolate. Il Como ha vinto contro il Napoli 3-1 e non perde da 5 turni. Il Chiasiellis non vince da 3 turni totalizzando 2 pareggi e una sconfitta ma rimane una squadra temibile per tutti.
Mozzecane-Pordenone: l'andata terminò con il pareggio di 2-2; La squadra veronese viene dal pareggio contro la lazio e non perde da 4 turni. Il Pordenone non vince da 4 turni con 2 sconfitte e 2 pareggi.
Perugia-Napoli si concluse sul risultato di 1 a 1; Le umbre sono in ripresa dopo, nelle ultime 5 partite hanno realizzato 2 vittorie e un pareggio con 2 sconfitte. Il napoli dopo la bruciante sconfitta contro il Como per 3-1, cerca il riscatto, forte di due belle vittorie per 4-1 e 5-1.

Fonte statistiche: www.calciodonne.eu

Luca Palumbo
Gazzetta Rosa 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.