Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le statistiche e previsioni di Luca Palumbo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palumbo lucaIl big match della seconda giornata di ritorno è Brescia – Tavagnacco: all'andata finì con il risultato di 1-1. Il Brescia viene dal pareggio di 2-2 contro il Verona; In casa le rondinelle hanno collezionato 1 pareggio, 1 sconfitta contro la Torres e 5 vittorie. Il Tavagnacco viene da una vittoria per 2-0 ed è imbattuta in campionato dalla scorsa stagione; In trasferta ha conquistato 6 vittorie e un pareggio.
La gara di andata di Chiasiellis - Verona terminò 1-1; Il Chiasiellis in casa ha realizzato 1 vittoria, 6 pareggi e 2 sconfitte mentre il Verona in trasferta ha subito 2 sconfitte con 2 pareggi e 3 vittorie.
FiammaMonza – Grifo Perugia si chiuse con la vittoria delle brianzole per 0-2; In casa il Monza ha fatto 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte; Il Perugia in trasferta ha realizzato 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte.
Torino – Firenze: l'andata terminò 1-0 per le granata, unica vittoria in questo campionato; Il firenze in trasferta ha totalizzato 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Torres – Como: l'andata si consluse con il risultato di 3-0 per la Torres. Lo squadrone sardo in casa ha vinto 7 partite su 7; Il Como in trasferta ha ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi con una sola 1 sconfitta.
Pordenone - Lazio vide la vittoria della Lazio per 3-0. Il Pordenone in casa ha realizzato 2 vittorie e 2 pareggi con 3 sconfitte; La Lazio in trasferta ha subito 6 sconfitte e 1 vittoria.
Mozzecane - Riviera di Romagna terminò 2-1 per le romagnole. Il Mozzecane in casa conta 3 pareggi e 4 sconfitte mentre il Riviera di Romagna in trasferta ha fatto 4 vittorie e 3 sconfitte.
Napoli - Mozzanica vide la vittoria di misura del Mozzanica per 1 a 0. In casa il Napoli ha realizzato 4 vittorie e 3 pareggi e tiene il record d'imbattibilità tra le mura amiche; Il Mozzanica in trasferta ha realizzato 6 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria.

Il pronostico:

Brescia - Tavagnacco X
Chiasiellis - Verona X2
Fiammamonza - Perugia 1
Torino - Firenze 2
Torres - Como 1
Pordenone - Lazio 1X
Mozzecane – Riviera di Romagna X2
Napoli - Mozzanica X

Luca Palumbo
Gazzetta Rosa 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.