Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA VS TAVAGNACCO: UNA PER TUTTE, TUTTE PER UNA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-tavagnaccoSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter.
Continua il tour de force delle leonesse che sabato giocheranno la quarta partita del 2013. Alle 14,30 al Club Azzurri di Mompiano andrà in scena il big match Brescia-Tavagnacco che metterà di fronte la seconda e la terza in classifica della Serie A. Sarà il settimo incrocio in Serie A tra le due formazioni. Nei sei match giocati fino ad oggi, mai le lombarde hanno battuto le friulane, ottenendo soltanto due pareggi esterni. Arbitrerà Davide Pederzoli di Trento.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini si trova come di consueto a far i conti con l'emergenza: per la partita contro il Tavagnacco le indisponibili saranno addirittura sei. Alle infortunate di lungo corso si aggiungono le due squalificate D'Adda e Prost. Pienamente recuperata Stefania Zanoletti, mentre torna disponibile, a mezzo servizio, Sara Gama (in campo per 30 minuti contro il Bardolino).
QUI TAVAGNACCO – Per il Tavagnacco saranno assenti Bonetti e Zandomenichi, in fase di recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio. In dubbio la presenza di Bissoli. Mister Rossi avrà a disposizione dunque la quasi totalità della sua rosa.
17^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS TAVAGNACCO – SABATO 19 GENNAIO ORE 14,30 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.