Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY TORNA AL COLLANA, DOMANI ARRIVA IL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

esposito2Appuntamento alle 14.30 per la seconda giornata di ritorno.
Primo appuntamento del 2013 allo stadio Collana per il Napoli Carpisa Yamamay. La squadra del presidente Lello Carlino, dopo tre trasferte consecutive, torna a giocare domani davanti al pubblico di casa (ore 14.30, ingresso gratuito). I tre incontri in dieci giorni hanno fruttato 3 punti, ma hanno confermato la grande crescita della squadra, che mercoledì a Verona contro il Bardolino, una delle formazioni candidate allo scudetto, ha offerto una prova molto positiva, perdendo di misura e sfiorando il pareggio nel finale. Domani, contro il Mozzanica, ci sarà voglia di rivincita, vista anche la sconfitta del girone d’andata (1-0). Sarà una partita molto importante per la classifica, poiché le bergamasche sono quinte in classifica a quota 25, con un solo punto in più rispetto alla formazione del tecnico Peppe Marino.
A disposizione dell’allenatore ci sarà l’intera rosa con le sole eccezioni di Penelope Riboldi, in ripresa dopo l’operazione al ginocchio, e di Roberta Filippozzi, che sabato scorso si è fermata per un problema muscolare. Visti i tanti impegni ravvicinati è probabile che sia scelta la linea del turn-over, ma le decisioni definitive saranno prese solo poco prima dell’incontro. “Alla fine del girone d’andata il Napoli Carpisa Yamamay ha raggiunto un altro record – spiega il dg, Italo Palmieri -. Non era mai successo nel calcio femminile che una formazione neopromossa chiudesse al giro di boa al sesto posto. Adesso torniamo a giocare davanti al nostro pubblico, che ci dà sempre una spinta in più, e vogliamo che il 2013 al Collana inizi come era finito lo scorso anno, con una vittoria per i nostri tifosi”.
Napoli Carpisa Yamamay-Mozzanica, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 19 gennaio, alle 14.30 allo stadio Collana del Vomero. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 18 gennaio 2013

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.