Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le statistiche sul prossimo turno di Serie A... di Luca Palumbo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palumbo lucaVerona-Torino è una sfida da 1, considerato che all'andata il Verona ha vinto 5-1 e il torino viene da 15 sconfitte consecutive. Il Verona non perde in casa dal 21 aprile 2012 contro la Torres per 0-4.
Lazio-Brescia è una sfida da 2 secco visto che la lazio non vince da 12 turni realizzando solo 3 pareggi e subendo 9 sconfitte. Il Brescia dopo il brutto ko contro il Tavagnacco e il pareggio con il Verona cerca i tre punti per riprendere a correre verso Europa.
Tavagnacco-Fiammamonza è una sfida da 1 considerato che il Tavagnacco non perde in casa dal 7 maggio 2011 contro la Torres per 1-2 con la doppietta della Panico mentre il Monza viene da 2 sconfitte.
Como-Mozzecane è un'altra gara da 1 visto che il Como ha perso solamente con le prime quattro squadre in classifica: Torres, Tavagnacco, Brescia e Verona; Il Mozzecane nelle ultime 8 partite ha subito 7 sconfitte e realizzato una vittoria con il Torino.
Mozzanica-Chiasiellis è una sfida da 1X con il Mozzanica che in casa non perde mai con le pari avversarie e il Chiasiellis che fa molta fatica a vincere fuori con l'unica vittoria realizzata contro la lazio.
Napoli-Torres è una sfida da X2 con il Napoli che detiene il record d'imbttibilità in casa dal 4 dicembre 2010 dalla partita Napoli-Vicenza finita 1-2  e la Torres che invece riesce solo a vincere a parte il pareggio rimediato contro il Tavagnacco. 
Perugia-Pordenone una sfida da tripla; I due sodalizi hanno un cammino altanelante e sono divisi da ben 7 punti.
Riviera di Romagna-Firenze è una partita da 1X anche se entrambe le squadre vengono da due vittorie consecutive: Il Riviera ha vinto 8-0 contro il Mozzecane e 4-0 con il Torino mentre il Firenze viene dalle due vittorie conquistate contro il Monza per 2-0 e contro il Torino per 0-4.

Luca Palumbo
Gazzetta Rosa 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.