Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GALA’ AIC: MELANIA GABBIADINI “CALCIATRICE DELL’ANNO”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gala-aic-2012DOMENICA A MILANO PREMIAZIONI IN DIRETTA SPORTITALIA. 
Domenica 27 gennaio prossimo a Milano la seconda edizione del premio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori  in collaborazione con Micri Communication e, anche quest'anno, in esclusiva tv su Sportitalia.
Oltre ai campioni della serie A maschile, riceveranno il prestigioso riconoscimento anche due calciatrici: il capitano gialloblù Melania Gabbiadini, votata dalle atlete iscritte all'AIC "Calciatrice dell'anno", e Patrizia Panico capocannoniere dello scorso campionato.
La seconda edizione del Gran Galà del Calcio Aic, esclusivo appuntamento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con Micri Communication, accenderà i riflettori in una serata davvero speciale domenica 27 gennaio prossimo al Teatro Dal Verme di Milano (Via san Giovanni sul Muro, 2).
Una grande festa della nostra massima serie, durante la quale verrà premiato quello che per il 2012 è stato votato come l'undici ideale della Serie A: ruolo per ruolo, i migliori calciatori di una ipotetica super squadra dell'anno.
A indicare questa fantastica formazione l'Aic miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori stessi (circa 600 i votanti) che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari che hanno visto direttamente sul campo.
Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio e, anche quest'anno, in esclusiva tv su Sportitalia, il Gran Galà del Calcio Aic diventerà una grande serata di sport e spettacolo che riserverà uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate ad allenatori, arbitri, società e, novità di quest'anno, anche al calcio femminile con la proclamazione della calciatrice dell'anno. Numerosissimi infine gli ospiti per un avvenimento che si preannuncia veramente spettacolare.

Fonte: AIC Assocalciatori.

L'Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.