Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA-PRIMADONNA FIRENZE, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-2012-2013-450 thumb_medium300_200Trasferta insidiosa, domani sabato 26 Gennaio, quella che attende il Primadonna Firenze allo Stadio "Dei Pini" di Milano Marittima impegnato contro la formazione del Riviera di Romagna nella diciottesima giornata di campionato. La formazione romagnola guidata dal tecnico Massimo Agostini è attualmente una delle formazioni più in forma del campionato e proviene da due roboanti successi di fila per 4-0 e 8-0 rispettivamente ottenuti con Torino e Fortitudo Mozzecane. All'andata il Firenze dette dimostrazione di avere un gioco di livello perlomeno alla pari delle avversarie e dopo un'altalenante gara fatta di batti e ribatti l'ago della bilancia si spostò a favore delle ospiti brave e spietate in fase di realizzazione e la partita si chiuse a loro favore per 3-4.
In casa viola dopo il cospicuo bottino di sei punti conquistati in due gare contro Fiammamonza e Torino c'è la consapevolezza che questa sarà una partita difficile ma non impossibile. Sauro Fattori, tecnico del Firenze, dovrà fare a meno per questa trasferta della disponibilità di Ilaria Borghesi che si è fermata ieri in allenamento a causa di una distorsione al ginocchio destro. Queste le parole del mister alla vigilia:" Siamo in un buon momento di forma e domani ci confronteremo con una delle formazioni più in salute del torneo, una squadra vera, guidata da un ottimo tecnico. Siamo consapevoli che sarà una gara difficile ma come sempre partiamo dallo 0-0 e poi vedremo".

Arbitrerà il Sig. Cristian Cudini della sezione di Fermo con fischio d'inizio alle 14:30.

Le altre gare in programma:
18a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 26/01/13 ORE 14:30

LAZIO CALCIO FEMMINILE - BRESCIA FEMMINILE MOZZANICA - CALCIO CHIASIELLIS GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - FIAMMAMONZA 1970 RIVIERA DI ROMAGNA - PRIMADONNA FIRENZE COMO 2000 A.S.D. - FORTITUDO MOZZECANE C.F.
GRIFO PERUGIA - GRAPHISTUDIO PORDENONE
BARDOLINO VERONA - TORINO
NAPOLI CALCIO FEMMINILE - TORRES CALCIO

A.C.F. FIRENZE A.S.D. – Ufficio Stampa – Via Chiantigiana 28 – 50126 Firenze – tel e fax: +39 055 6530638 – www.firenzecalciofemminile.it -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.