NAPOLI CARPISA YAMAMAY, SFIDA AL VERONA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

barreca2Domani (ore 15) arriva una delle formazioni più forti della serie A. Alessandra Barreca in estate vestirà con Kensbock la maglia del Seattle.
Ancora una sfida di alta classifica per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani (ore 15, ingresso gratuito) ospiterà allo stadio Collana il Verona per la tredicesima giornata di ritorno della serie A. Le veronesi sono quarte in classifica a quota 59, con 12 punti sulle napoletane, che seguono al quinto posto. Il distacco è incolmabile ma per le “tartarughine” ci sarà voglia di rivalsa dopo la sconfitta di misura all’andata sul campo veneto (2-1).
Il tecnico partenopeo Peppe Marino avrà a disposizione tutta la rosa, con le sole eccezioni di Gioia Masia, assente nelle ultime partite per un problema muscolare, e del portiere Valentina Casaroli, che ha subìto una botta ieri in allenamento e non potrà essere in campo domani. La scelta dell’undici titolare, quindi, sarà fatta solo poco prima dell’inizio dell’incontro. “È una partita come le altre – spiega Marino -, la vogliamo preparare bene per riscattare la sconfitta dell’andata. Le posizioni in classifica sono ormai abbastanza definite, abbiamo solo voglia di finire al meglio il campionato”.
Napoli Carpisa Yamamay-Verona, valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 20 aprile, alle 15 allo stadio Collana del Vomero. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.
Intanto è arrivata un’altra buona notizia. Dopo Caterina Kensbock, anche Alessandra Barreca farà parte della rosa del Seattle che parteciperà la prossima estate al campionato americano WPSL. Il centrocampista toscano, arrivato quest’anno a Napoli e già campione d’Europa under 19 con la maglia della nazionale nel 2008, sarà negli Stati Uniti per circa due mesi, prima di tornare in Italia per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 19 aprile 2013

Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123