COMO 2000 - PORDENONE 2 - 1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carminati-monicaCronaca: Al 6° grande azione di Ricco che scarta anche il portiere ma tira debole e la palla viene recuperata dalla difesa; Al 32pt grande assist di Pellizzoni per capitan Carminati che segna con un bel pallonetto da fuori area 1 a 0. Al 37° punizione di Erba che si stampa sulla traversa, nella ribattuta Ambrosetti tira fuori di poco. Verso lo scadere del primo tempo Carminati si destreggia bene nell'area friulana e raddoppia portando il risultato sul 2 a 0 con le due squadra che vanno al riposo. Nella ripresa il Pordenone accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Cavallini che riapre le speranze friulane che svaniscono al 37°st con una bella punizione di Stabile bloccata da Piazza.
Il Como torna alla vittoria a sette giorni dalla trasferta sul campo del Napoli. La squadra partenopea è imbattuta sul proprio terreno di gioco e l'ultima sconfitta napoletana in questo campionato si è registrata proprio a Como.

FCF Como 2000: PIAZZA, OLIVIERO, CANNONE, ZANINI, (20°st CASCARANO), FUSETTI, AMBROSETTI, PELLIZZONI, (20°st NIGRETTI), CORTESI, RICCO (32°st del vecchio), CARMINATI, ERBA. A disposizione: Caminada, Bertoni, Masciaga, Mazzola.
Allenatore: Manzo

Pordenone: FAGOTTO, URBANI, BOATTIN, SCHIAVO, LAVIA, LOTTO, DE VAL (1°st SEDONATI), STABILE, CAVALLINI, PARONI (18°st PIAI), PAOLETTI (32°st trifuniagic). A disposizione: Zorzi, Bortolus, Stefanello, Zanoni.

Direttore di gara: Sig. Comunian di Biella