L’ACF ALESSANDRIA A ROMA PER L’ISCRIZIONE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandia-2012-2013L'ACF ALESSANDIA alla volta di Roma. Oggi, 9.7.2012, il Segretario Evaldo Montecucco accompagnato dal Mister Giuseppe Maurizio Fossati, freschissimo di riconferma, hanno depositato brevi mani tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione al Campionato di serie A2 2012/2013.
Sebbene il momento, economicamente non florido, in cui versa il calcio femminile, L'ACF ALESSANDRIA, con non pochi sforzi economici, dà il suo inizio alla stagione 2012/2013.
La decisione di consegnare tutta la documentazione necessaria, direttamente e di persona, la dice lunga sulle ambizioni del sodalizio Grigio e la voglia di conoscere gli ultimi movimenti rendendosi conto "dal vivo" come stiano veramente le cose nel mondo del Calcio Femminile.

In settimana, la società Grigionera, formalizzerà l'organico societario per la prossima stagione e sicuramente non sono in vista "rivoluzioni" ma sicuramente si aggregherà al sodalizio grigio qualche volto nuovo che si spera possa dare nuova linfa e impulsi positivi ad una Società che non ha sicuramente perso la voglia di ben figurare nel prossimo campionato.
Intanto Mister Fossati, coadiuvato dal Direttore Sportivo Andrea De Marchi lavorano senza sosta per allestire la squadra per il prossimo anno confidando in tante riconferme e qualche nuovo innesto.

L'addetto stampa ACF ALESSANDRIA
Massimo Montecucco