Domenica 2 settembre Derby di Coppa Italia contro il BRIXEN

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-nuove-20122013Inizia ufficialmente domenica 2 settembre la stagione 2012-13 per il calcio femminile nazionale: Alle ore 15,30  allo stadio Righi di Bolzano in via Cadorna andrà di scena il Derby valevole per il primo turno della Coppa Italia nazionale tra il CF SÜDTIROL e l'SSV BRIXEN.
Le ragazze di Mister Antonio Alberti  affronteranno le colleghe di Bressanone in una partita secca – o dentro o fuori – con tanto di supplementari e di eventuali rigori. La vincente affronterà nel secondo turno un avversario difficilissimo: saranno infatti le vice-campionesse d'Italia del Bardolino ad aspettare. Dopo una settimana di intenso lavoro di preparazione , il rischio per le altoatesine sarà un po' quello di essere "dure" nelle gambe, ma il ritiro è stato così particolarmente bello, intenso e importante , che il gruppo di Alberti potrà dare il massimo contro il Brixen. Interessante sarà vedere le nuove arrivate , tra cui Gabriella Settecasi, Alessia Sarnato, Alice Broili , Irene Ferrari, Soraja Caser  e Michela Holzknecht , anche se quest'ultima non potrebbe ancora essere pronta per la "prima" di domenica .

Nella foto da sin. le nuove per Mister Alberti : Alice Broili, Gabriella Settecasi, Alessia Sarnato, Michi Holzknecht ed Irene Ferrari