Res Roma vs Acese

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-amicheMancano poche ore al debutto in campionato per la Res Roma, che domenica 7 Ottobre, presso il Campo Comunale di Acicatena, affronterà la temibile avversaria dell'Acese, compagine siciliana che con le giallorosse e le pugliesi della Pink Bari, è tra le favorite alla vittoria finale del campionato.
Entrambe le squadre hanno affrontato sinora due gare ufficiali di Coppa Italia, vincendole tutte e due: le giallorosse nel primo turno hanno espugnato il campo del Chieti, mentre nel turno successivo hanno battuto il Perugia per 3 a 1; le siciliane hanno invece battuto ed eliminato la Ludos Palermo e il Real Marsico, superato di misura per 3 a 2.
Mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Visconti e Biasotto e delle indisponibili Pittaccio e Silvestri, e con molta probabilità opterà per il classico 4-4-2, con la coppia d'attacco formata dalla montenegrina Marija Vukcevic, al debutto ufficiale con la maglia delle giallorosse, e da capitan Nagni.
"Il calendario ha voluto che i due match piu' importanti della stagione ci siano capitati nei primi due turni di campionato - ha commentato il tecnico giallorosso - sia il match con l'Acese che quello della Domenica successiva contro la Pink Bari saranno combattuti e difficili, ma sono fiducioso sull'esito finale perchè nelle ultime settimane ho visto le mie ragazze in un ottimo stato di forma.

L'obiettivo è quello di vincere e quindi scenderemo in campo per conquistare i 3 punti, ma l'Acese è un'ottima squadra, con grandi individualità, e quindi servirà la massima concentrazione per raggiungere il nostro obiettivo."

Res Roma