Res Roma, con il Caira per tentare la fuga

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma 150428Insidiosa trasferta a Cassino per la Res Roma che domenica prossima affronterà il Caira nel recupero del match non disputato durante la terza giornata di campionato: le giallorosse guidano a punteggio la classifica del girone D di Serie A2, e domenica avranno la possibilità di allungare il distacco dalle dirette concorrenti alle vittoria finale del girone.
Mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Coluccini, Biasotto e Visconti e con molta probabilità non potrà nemmeno contare su Cunsolo, rientrata nel gruppo ma ancora non pronta per esser utilizzata in una gara ufficiale.
Sulla carta è un match alla portata delel giallorosse, ma il mister capitolino conosce bene il valore delle avversarie e predica prudenza: "Il Caira è una bella squadra è partita molto bene e sicuramente ci darà filo da torcere. Mi farà piacere rivedere Di Bari: quando ha militato, negli anni scorsi, nella Lazio, abbiamo dato vita a derby molto intensi. Sicuramente occorrerà procedere col giusto approccio, per continuare questa striscia vincente che ci accompagna dall'inizio sia in coppa che in campionato."
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile