Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FOLIGNO: altra super prestazione delle falchette ma ad una manciata di minuti dalla fine .....

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

foligno logo_pEh si quando l'arbitro vuol diventare protagonista non c'è nulla che tiene. Nemmeno quando l'obiettività e il buon senso di un assistente ufficiale lo consigliano di continuare la gara, sospesa invece per nebbia al 36' della ripresa sul 3-0 per le padrone di casa. Ogni invito a verificare nuovamente la visibilità è stato vano e trincerandosi dietro la sua alta autorità ha ribadito che "da porta a porta" non riusciva a vedere i pali, quando nell'incredulità totale erano visibili, e quindi per lui la gara doveva considerarsi chiusa. Oltre a qualche problema di vista il direttore di gara dovrebbe spiegarci perchè si è rifiutato di fare un tentativo considerata la collaborazione di assistenti ufficiali e non di parte o perlomeno dal capitano e dirigenti del Foligno.
Per la cronaca le falchette, dopo Marsico, sono state brave a ripetersi seppur costrette a scendere in campo ancora con in formazione rimaneggiata per le assenze di Altei, Lupatelli colta da virus intestinale, Campagnacci indisponibile e Ricci in ripresa ma non ancora pronta per scendere in campo con tanta umiltà e tanta voglia di vincere. Armi che dopo i primi 45' premiavano la squadra di mister Frizza andata a segno con Santucci pronta a ribadire in rete una legnata di Ballotti dai 25 metri che aveva scosso la traversa e con Principi con un deliziono tiro alla Del Piero. A metà ripresa arrivava la terza rete ad opera di Bianconi che di testa deviava un perfetto assist dela stessa Principi. Poi l'epilogo già descritto con tanta amarezza da parte della squadra di casa obbligata ora al recupero forse infrasettimanale per una gara vinta e che poteva essere portata a termine nel rispetto del regolamento.

Foligno 3
Chieti 0
Foligno: Donati, Lattanzio, Ballotti, Pitzus, Bussotti, Petrolo, Gentili, Bianconi, Fabbri, Principi, Santucci. A disposizione: Ricci.
All. Renato Frizza
Note: Gara sospesa al 36' del s.t. sul punteggio di 3-0 per il Foligno.

Ufficio stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.