Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma: ferma la serie A2, fari puntati sugli altri settori

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma044Nella domenica in cui il girone D di serie A2 vive la sua seconda settimana di sosta, i riflettori in casa Res Roma sono tutti puntati sugli altri settori: la Serie C sarà impegnata ad Anzio, il calcio a 5 a Cerveteri e il team esordienti se la vedrà in casa contro il Villa Gordiani. Il week end giallorosso prenderà il via con le gare del calcio a 5 e delle esordienti.
Il team di futsal allenato da Stefano Fiorucci se la vedrà sabato alle 18 contro il Vis Cerveteri in trasferta: le due squadre hanno avuto sin qui un cammino speculare, con 9 punti in classifica, frutto per entrambe di tre vittorie e tre sconfitte.
Le piccole terribile "ressine" della coach Rosalinda Conti, che finora hanno vinto entrambe le gare di campionato sin qui disputate, giocheranno contro la squadra maschile del Villa Gordiani: la gara inizierà alle ore 16 e si disputerà presso le mura amiche del Centro Sportivo "Cisco Collatino".
Il week end giallo-rosso si chiuderà con la gara del team di serie C di mister Finelli, reduce dalla sonante vittoria di Domenica scorsa contro il Vis Juventute Terracina: Simonetti e compagne guidano il campionato insieme al Fiano Romano con 18 punti, e affronteranno il Real Marconi Anzio, che in classifica ha solo 5 punti, frutto della vittoria contro in casa del Casalvieri, e dei pareggi ottenuti contro Rocca Priora ed Eretum. L'inizio del match è previsto alle ore 11 presso il campo sportivo "San Bonaventura" di Anzio.
La prima squadra della Res Roma, capolista a punteggio pieno con 21 punti i n7 gare di campionato, tornerà in campo domenica 9 Dicembre, in trasferta a Chieti.
Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.