Res Roma: ferma la serie A2, fari puntati sugli altri settori

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma044Nella domenica in cui il girone D di serie A2 vive la sua seconda settimana di sosta, i riflettori in casa Res Roma sono tutti puntati sugli altri settori: la Serie C sarà impegnata ad Anzio, il calcio a 5 a Cerveteri e il team esordienti se la vedrà in casa contro il Villa Gordiani. Il week end giallorosso prenderà il via con le gare del calcio a 5 e delle esordienti.
Il team di futsal allenato da Stefano Fiorucci se la vedrà sabato alle 18 contro il Vis Cerveteri in trasferta: le due squadre hanno avuto sin qui un cammino speculare, con 9 punti in classifica, frutto per entrambe di tre vittorie e tre sconfitte.
Le piccole terribile "ressine" della coach Rosalinda Conti, che finora hanno vinto entrambe le gare di campionato sin qui disputate, giocheranno contro la squadra maschile del Villa Gordiani: la gara inizierà alle ore 16 e si disputerà presso le mura amiche del Centro Sportivo "Cisco Collatino".
Il week end giallo-rosso si chiuderà con la gara del team di serie C di mister Finelli, reduce dalla sonante vittoria di Domenica scorsa contro il Vis Juventute Terracina: Simonetti e compagne guidano il campionato insieme al Fiano Romano con 18 punti, e affronteranno il Real Marconi Anzio, che in classifica ha solo 5 punti, frutto della vittoria contro in casa del Casalvieri, e dei pareggi ottenuti contro Rocca Priora ed Eretum. L'inizio del match è previsto alle ore 11 presso il campo sportivo "San Bonaventura" di Anzio.
La prima squadra della Res Roma, capolista a punteggio pieno con 21 punti i n7 gare di campionato, tornerà in campo domenica 9 Dicembre, in trasferta a Chieti.
Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile